X


Veronica Burchielli dopo Uomini e Donne confessa: “Ho toccato il fondo”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Gossip
foto Veronica Burchielli UeD

Veronica Burchielli di Uomini e Donne racconta un momento drammatico: “Se la famiglia non è presente ti crea dei vuoti”

E’ tra i volti usciti da Uomini e Donne, Veronica Burchielli, di cui ancora si parla molto. La storia con Alessandro Zarino, ormai terminata, aveva fatto sognare milioni di telespettatori, e ad oggi sui social Veronica ha molta influenza. Durante una chiacchierata con i suoi followers la Burchielli ha raccontato una parte drammatica della sua vita:

“Io che sono tutta d’un pezzo ho cercato di mostrarmi una grande donna pronta a tutto. Non sono nata in una situazione familiare semplice, è stata una forma di difesa. La verità è che non ho quella corazza, o meglio, la ho ma non da grande donna. La verità è che se la famiglia non è presente, se sei sola nell’infanzia, ti crea dei vuoti, delle parti fragili che intelligentemente dovrai capire e sviluppare.”

Uomini e Donne, Veronica Burchielli confessa: “Non ce la facevo più a vivere così”

L’ex corteggiatrice e tronista Veronica Burchielli, dopo aver raccontato ai suoi followers che nella sua infanzia la famiglia è stata assente si è lasciata andare ad altre confessioni. In particolare, l’ex volto di Uomini e Donne, ha detto: “Quando ometti, quando tappi, prima o poi crolli. A me è successo. Quando ci sono arrivata ho toccato il fondo, ho chiesto aiuto non ce la facevo più a vivere così”. La Burchielli ha mandato un messaggio di coraggio a tutti i suoi fan, invitandoli a non avere vergogna dei momenti bui e ad avere il coraggio di chiedere aiuto: “Mi ero resa conto di avere un problema e con consapevolezza e coraggio, piangendo ho chiesto aiuto. Non serve né vergogna né timore, non aspettate di soffrire più del necessario. Prendetevi cura di voi stessi”.

Veronica Burchielli e il riferimento ad Alessandro Zarino di Uomini e Donne: “Non farei mai qualcosa per ripicca”

La storia d’amore tra Veronica e Alessandro, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, è stata molto travagliata e forse proprio per questo aveva fatto affezionare i loro numerosi fan. I due si sono lasciati recentemente, durante la quarantena. Veronica Burchielli, che recentemente era stata al centro di una polemica, sembra aver conservato un buon ricordo di Alessandro Zarino. Infatti quando una follower le ha detto di mettersi con un altro per fare arrabbiare Zarino, Veronica ha risposto: “Ormai un po’ mi conoscete, non farei mai qualcosa per ripicca. Starei con qualcuno solo per amore”.