X


Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci si sfoga: “Paura e angoscia”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Interviste
foto Elena Sofia Ricci fiction vivi e lascia vivere

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci confessa: “In me aumentano la paura e l’angoscia”

Elena Sofia Ricci sarà in onda su Rai1 a partire da giovedì 23 aprile con le sei puntate della nuova fiction Vivi e lascia vivere. In questo momento però l’attrice è ferma per il coronavirus, ha interrotto il lavoro di doppiaggio per un film, posticipato le riprese di Che Dio ci aiuti 6 e gli impegni a teatro. Elena Sofia Ricci non ha nascosto la sua preoccupazione per quanto sta avvenendo in Italia e su Di Più Tv ha ammesso:

“Più passano i giorni, più questa quarantena va avanti più in me aumentano la paura e l’angoscia, perchè anche se mi rendo conto di essere una privilegiata mi sento prigioniera di una situazione che non so quanto durerà”.

Il pensiero dell’attrice è andato alle persone che stanno vivendo una grave crisi, sperando che, seppur in piccola parte, Vivi e lascia vivere possa regalare qualche ora di svago.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere nuova fiction Rai1, Elena Sofia Ricci svela: “Amore pericoloso”

Su Vivi e lascia vivere la nuova serie tv di Rai1, Elena Sofia Ricci ha svelato che il suo personaggio, Laura Ruggeri, dopo la morte del marito avrà un nuovo amore. Toni, interpretato da Massimo Ghini, un vecchio fidanzato di Laura, riuscirà a riconquistarla.

“È un amore pericoloso perchè viene da un passato in cui ci sono stati anche momenti difficili, faticosi, torbidi”.

Sono state queste le parole di Elena Sofia Ricci che ha ammesso di aver girato delle scene passionali e che proprio i momenti d’amore sul set sono quelli che la imbarazzano di più.

Elena Sofia Ricci su Vivi e lascia vivere: “Preferisco le donne imperfette”

In Vivi e lascia vivere Elena Sofia Ricci sarà una donna fatta di pregi e difetti. L’attrice ha ammesso:

“Non ho mai amato i “personaggi tutti d’un pezzo”, le madri coraggio, le eroine. Preferisco interpretare donne imperfette ma più vere”.

Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere è infatti una mamma imperfetta che deve ripartire a cinquant’anni e riesce a trovare la forza di rialzarsi già nella prima puntata della fiction.