X


Vivi e lascia vivere, fiction Elena Sofia Ricci: anticipazioni 1^ puntata

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Vivi e lascia vivere Elena Sofia Ricci

Anticipazioni Vivi e lascia vivere, nuova fiction di Rai1: trama prima puntata, 23 aprile

Elena Sofia Ricci tornerà protagonista su Rai1 a partire da giovedì 23 aprile. Vivi e lascia vivere è la nuova serie tv della prima rete in sei puntate che vedrà come protagonista proprio l’attrice toscana, affiancata da Bianca Nappi, Iaia Forte, Massimo Ghini e Antonio Gherardi. Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere sarà Laura, una cuoca madre di tre figli, che dovrà rimboccarsi le maniche dopo la morte del marito. Renato, un musicista che lavora sulle navi da crociera, perderà la vita in un misterioso incendio a Tenerife. Nella prima puntata del 23 aprile di Vivi e lascia vivere, Laura scoprirà la vita segreta del marito e perderà il lavoro. Dopo aver appreso i segreti di Renato, Elena Sofia Ricci tornerà a Napoli per raccontare l’accaduto alle figlie.

Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci, 1^ puntata: anticipazioni giovedì 23 aprile 2020

Le anticipazioni della 1^ puntata della nuova serie tv Vivi e lascia vivere svelano che Elena Sofia Ricci, sconvolta per la morte del marito Renato, tornerà a Napoli e racconterà l’accaduto ai figli. Laura però non dirà che il marito aveva uno doppia vita e cercherà di riprendersi dopo il lutto. Nell’episodio del 23 aprile di Vivi e lascia vivere il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, che ha fatto una rivelazione di recente, potrà contare sul sostegno della cognata. Laura cercherà di riprendersi e di trovare un modo per sostenere la sua famiglia, le figlie però finiranno per darle non pochi pensieri. Nella prima puntata di Vivi e lascia vivere Giada, la maggiore, otterrà il lavoro che voleva, ma Nina sarà nei guai.

Spoiler Vivi e lascia vivere, serie tv con Elena Sofia Ricci: anticipazioni primo episodio

Nella prima puntata di Vivi e lascia vivere Nina con le sue amiche farà una sciocchezza. La ragazza entrerà in una casa che credeva disabitata, ma qualcosa non andrà come previsto. Intanto il passato di Renato in Vivi e lascia vivere riserverà nuove sorprese.