X


Vivi e lascia vivere, l’attrice di Marilù: “Facciamo davvero paura”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascai vivere Iaia Forte

Iaia Forte su Vivi e lascia vivere: “E’ una bella storia al femminile”

Stasera va in onda la seconda puntata di Vivi e lascia vivere, la fiction con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini che la settimana scorsa è stata seguita da 7.126.000 telespettatori pari al 26% di share. Elena Sofia Ricci veste i panni di Laura, una donna che è costretta a ricominciare daccapo dopo la morte (reale o presunta?) del marito. Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci decide di aprire un’attività di street food, il suo piatto forte è il sartù. Coinvolge nell’impresa le amiche e la cognata Marilù interpretata da Iaia Forte. L’attrice, nelle dichiarazioni riportate su Telepiù, dice:

“Vivi e lascia vivere è una bella storia al femminile. La frase ‘non mettiamo insieme tante donne’ l’hanno inventata gli uomini perché noi siamo forti e solidali, mettiamo davvero paura. Ho lavorato con attrici fantastiche senza competizioni o sgambetti”.

Iaia Forte è abituata a lavorare in gruppo, per cui si è trovata benissimo in un cast prevalentemente femminile.

Vivi e lascia vivere anticipazioni: cos’hanno in comune Marilù e Iaia Forte

In Vivi e lascia vivere Laura, per aprire la sua attività di street food, si rivolge a Toni interpretato da Massimo Ghini (l’attore ha fatto una confessione inaspettata sul suo personaggio). Marilù e Daniela supportano la loro amica. Ma cos’hanno in comune Iaia Forte e Marilù? Risponde l’attrice:

“Marilù faceva la cantante, proprio come avrei voluto fare io. Poi, però, lei è caduta in disgrazia e vive la crisi di tante donne cinquantenni. Finchè, grazie all’incontro con Laura, decide di diventare imprenditrice di sè stessa”.

Anticipazioni Vivi e lascia vivere: “Mi capita ciclicamente di dover ricominciare”

Iaia Forte ritiene che il motore principale della ripresa dopo il coronavirus saranno le donne che, grazie alla loro forza, sono in grado di rialzarsi dopo una caduta e di ricomiciare. Confessa l’attrice di Marilù in Vivi e lascia vivere: “Mi capita ciclicamente di dover ricominciare daccapo. Ogni crisi porta con sè una forma di rinascita”. L’appuntamento con la seconda puntata di Vivi e lascia vivere è per stasera alle 21:25 su Rai1.