X


Vladimir Luxuria sul coronavirus sbotta: “Sono stati incoscienti”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto vladimir luxuria sbotta

Coronavirus epidemia in Italia, Vladimir Luxuria: “Sono stati incoscienti a partire dalle zone rosse”

Vladimir Luxuria ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la popolare opinionista di Barbara d’Urso ha svelato come sta affrontando questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. Ad un certo punto il giornalista del settimanale ha anche colto la palla al balzo per chiederle un parere su tutte quelle persone che settimane fa, prima del famoso lockdown, hanno deciso di lasciare la Lombardia per tornare dai propri cari nelle regioni del Sud. E a quel punto Vladimir Luxuria, pur asserendo di capire che stare lontani dagli affetti più cari è sicuramente complicato, ha però voluto tirare loro le orecchie: “Credo che siano stati incoscienti a partire dalle zone rosse…” E certamente non è l’unica ad aver pensato questo nei confronti di queste persone.

Vladimir Luxuria sulla lontananza dalla sua famiglia per via del coronavirus: “I social aiutano ad accorciare le distanze”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha chiesto a Vladimir Luxuria come sta gestendo la lontananza dalla sua famiglia. Difatti l’opinionista di Live – Non è la d’Urso, al momento, vive a Roma, mentre i suoi famigliari sono tutti in Puglia, più precisamente a Foggia. E su questa lontananza per via dell’epidemia da coronavirus in Italia e nel Mondo, ha confessato senza indugio alcuno che i social le stanno dando davvero una grossa mano in tal senso:

“Devo dire che i social, spesso usati per seminare odio, in questo caso sono un grandissimo strumento per accorciare le distanze…Possiamo infatti vederci, sentirci, parlarci…”

Vladimir Luxuria, in questa occasione, ha poi consigliato a tutti di seguire il suo esempio.

Coronavirus, Vladimir Luxuria dice la sua su Piero Chiambretti: “Grande persona”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Vero, il giornalista ha anche voluto chiedere a Vladimir Luxuria un parere su Piero Chiambretti, sulla cui morte della madre per via del coronavirus è stata la prima a fargli le condoglianze sui social. E a questo punto l’opinionista di Barbara d’Urso ha speso solo parole al miele nei confronti del conduttore Piero Chiambretti: “E’ una grande persona, intelligente e di grande gusto estetico…”