X


Al Bano, Bianca Guaccero e Jonathan sbottano: “Quando finirà?”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Detto Fatto Guaccero Al Bano

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan sbottano su Al Bano: “Quando finirà questo triangolo?”

A Detto Fatto anche nella puntata di oggi non è mancata la consueta classifica di Jonathan Kashanian. Il tema di oggi erano le coppie più celebri della televisione e dello spettacolo italiano e quindi si è ovviamente parlato anche di Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Sono anni infatti che si parla di loro ed introducendo il tema, Bianca Guaccero è sbottata ironicamente: “Ma quando finirà questo triangolo? Ci deve spiegare cosa succede in quella tenuta”. Ed infatti recentemente si è parlato molto su di loro perché i tre, con alcuni dei loro figli, hanno trascorso la quarantena nella tenuta di Cellino San Marco

Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto su Al Bano e Romina Power: “Perché è rimasta li?”

Bianca Guaccero, dunque, sempre riguardo al famoso triangolo tra Albano Carrisi (reduce da una battuta choc a I Fatti Vostri), Romina Power e Loredana Lecciso si è chiesta: “Romina con tutti i posti che c’erano perché è rimasta li? Non poteva andare da un’altra parte?”. A spiegare bene come stanno le cose, quindi, ci ha pensato Jonathan Kashanian. L’opinionista di Detto Fatto infatti è imbattibile in tema di gossip ed ha rivelato che in realtà, Romina Power, da qualche anno, è proprietaria di una delle ville della tenuta, quindi lei in pratica ha trascorso la sua quarantena, in una sua proprietà e, soprattutto, non in compagnia dell’ex marito ma del figlio Yari. Insomma dopo tanti anni i Carrisi continuano ancora a restare al centro dell’attenzione qualsiasi cosa facciano.

Al Bano, gaffe di un tutor a Detto Fatto: “Loredana è una gattona mentre Romina è intelligente”

Infine, sull’argomento Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso si è espressa anche un’altra tutor di Detto Fatto, Carla Gozzi che ha giudicato il look delle due donne. Peccato però che abbia commesso una piccola gaffe affermando: “Loredana è una gattona mentre Romina è intelligente”, ripresa da Jonathan che ha sottolineato come il contrario di intelligente sia stupida e che quindi, indirettamente, stesse dando della stupida alla Lecciso. La fashion style ha concluso che non intendeva affatto dire quello. Bianca Guaccero che ieri ha difeso Alessia Marcuzzi, ha quindi continuato con l’opinionista la classifica.