X


Detto Fatto, Bianca Guaccero difende Alessia Marcuzzi: “Guardatevi voi”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Bianca Guaccero a Detto Fatto difende Alessia Marcuzzi dagli attacchi: “Guardatevi voi”

Nella puntata di oggi, 18 maggio, di Detto Fatto come ogni giorno c’è stata la rubrica di gossip di Jonathan Kashian, dove sono stati svelati retroscena e aneddoti sui vip. Nella Superclassifica Jon tra i vari argomenti si è parlato anche di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, alcuni giorni fa, ha lanciato sui suoi social una challenge in cui invitata le sue follower a mostrarsi struccate e senza filtri. Tuttavia, come spesso accade, non sono mancati tra i tanti apprezzamenti anche i commenti cattivi. Alcuni infatti le hanno scritto che sembrava vecchia, altri che le si vedevano le rughe ecc. A questo punto quindi Bianca Guaccero è voluta intervenire per difendere Alessia Marcuzzi:

“Guardatevi allo specchio voi. A noi ci piace così com’è, è bellissima, siete solo invidiosi.”

Detto Fatto, Jonathan fa un gaffe su Alessia Marcuzzi: “Si vede che è senza filtri”

Durante la sua rubrica Jonathan Kashanian per spiegare che Alessia Marcuzzi, dopo aver postato una sua foto senza filtri, è stata sommersa di complimenti ed anche di insulti ha commesso una gaffe. Mostrando la foto ha infatti affermato: “Si vede benissimo che è senza filtri” ripreso però da Bianca Guaccero ha quindi chiarito:

“Si vede nel senso che è al naturale, alcuni postano foto senza filtri, dicendo di non essere truccati ed invece hanno il trucco al naturale che non si nota ma c’è”.

Durante la spiegazione inoltre ci sono stati anche dei problemi con il microfono, ed a questo punto l’opinionista di Detto Fatto ha ammesso ridendo: “Siccome stavo dicendo una cattiveria questa è la Marcuzzi che mi manda le macumbe, ma volevo difenderla”

Bianca Guaccero a Detto Fatto su Alessia Marcuzzi ammette: “Ha avuto coraggio”

Infine Bianca Guaccero, che recentemente si è commossa a Detto Fatto, ha concluso l’argomento su Alessia Marcuzzi così: “Ha avuto coraggio nel mostrarsi al naturale, struccata ed alla luce del sole”