X


Al Bano diviso tra Romina e Loredana, vip annuncia: “Stanno insieme”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Gossip
foto al bano loredana lecciso Romina Power gossip

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Ippoliti ironizza: “Hanno detto che stanno insieme… loro tre!”

Da qualche mese Loredana Lecciso e Al Bano hanno annunciato il loro ritorno di fiamma ma, nonostante tale conferma, sono in molti ad avanzare ipotesi sul rapporto particolare tra Al Bano e Romina Power. I due cantanti sono stati sposati e da qualche tempo hanno riscoperto una certa intesa professionale ritornando a cantare insieme. I fan della coppia Romina Power e Al Bano continuano a sperare che un giorno ritornino insieme, speranza che sembra vacillare dato il confermato ritorno del cantante con Loredana Lecciso. Gianni Ippoliti nella puntata odierna di UnoMattina in Famiglia, la trasmissione condotta da Tiberio Timperi e Monica Setta, è tornato a parlare del famoso triangolo di Cellino San Marco ironizzando su Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power, riprendendo un titolo di un settimanale: “Hanno detto che stanno insieme…loro tre”.

Al Bano a Domenica In: nessun riferimento a Loredana Lecciso e Romina Power?

Nella puntata di oggi 24 maggio di Domenica In tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà anche Al Bano. Qualche giorno fa il cantante ha festeggiato il suo compleanno numero 77 ed è stato festeggiato a Cellino San Marco da Loredana Lecciso e da Romina Power. Prima ha fatto un pranzo con la bionda showgirl, con cui ha ritrovato l’amore, insieme ai figli Yasmine e Bido e successivamente ha ragliato la torta nella casa dove Romina Power vive con il figlio Yari, Cristel e Romina Junior quando scendono in Puglia. Per una volta, dunque, nessuna polemica scoppiata sui social sull’antagonismo tra le due donne. Di recente proprio Al Bano ha dichiarato di non voler parlare del gossip che lo vede protagonista con Romina Power e Loredana Lecciso. Non farà alcun riferimento durante l’ospitata su Rai1? Tutti vogliono festeggiare Al Bano e Mara Venier lo farà a Domenica In: l’artista sarà in collegamento dalla sua tenuta. Nelle ultime ore è spuntato un retroscena su Al Bano, Romina e Lecciso.

Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power, Ippoliti: “Nessun settimanale pubblica loro notizie”

Lo scrittore e autore Gianni Ippoliti ha fatto un’altra battuta su Loredana Lecciso, Romina Power e Al Bano, durante la trasmissione UnoMattina in Famiglia. Nello spazio dedicato alla sua rubrica sulla cronaca rosa, dove ogni settimana riprende notizie tratte dai settimanali, Ippoliti ha ironizzato sostenendo: “Nessun settimanale pubblica loro notizie”, una battuta che ha fatto sorridere perchè sappiamo benissimo che le cose non stanno proprio così. Il gossip su Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power interessa eccome!