X


Anticipazioni Domenica In 24 maggio: Mara Venier fa un cambiamento

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Domenica In
foto mara veneer domenica in anticipazioni puntata

Domenica In ospiti e anticipazioni 24 maggio: Mara Venier festeggia Al Bano

Come in ogni puntata di Domenica In Mara Venier affronterà l’argomento più discusso degli ultimi mesi, ovvero, il coronavirus, ma senza perdere di vista la vocazione del varietà. Tutto questo grazie alla Signora della domenica, leader d’ascolti della fascia del pomeriggio e dell’intera giornata dell’intera televisione italiana che nonostante la pandemia riesce a tenere compagnia a milioni di telespettatori con il suo carico di allegria, ospiti in collegamento, interviste e storie di vita. Secondo le anticipazioni di Domenica In Mara Venier farà un cambiamento: un consistente blocco della puntata del 24 maggio sarà dedicato ad Al Bano ospite in collegamento da Cellino San Marco. La conduttrice ha deciso di festeggiare i suoi 77 anni compiuti lo scorso 20 maggio con una carrellata di video dedicati alla sua strabiliante carriera. Ci sarà spazio per il gossip riguardo il ritorno di fiamma con Loredana Lecciso?

Anticipazioni Domenica In 24 maggio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Una volta concluso l’ampio spazio dedicato ad Al Bano, Mara Venier ospiterà Anna Tatangelo a Domenica In (l’ultima puntata prevista il 7 giugno?). La cantante di Sora si racconterà tra vita privata e carriera. Probabilmente potrebbe fare delle rivelazioni sul perchè è finita, per la seconda volta, la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. Da quando i due cantanti si sono lasciati non hanno rilasciato intervista alcuna e questa potrebbe essere un’ottima occasione per conoscere tutti i dettagli che hanno spinto entrambi a prendere la drastica decisione. Per il mondo del cinema a Domenica In Ferzan Ozpetek presenterà il suo terzo romanzo Come un Respiro, un thriller sentimentale in cui il presente si mescola al passato per narrare la potenza della vita stessa che, molto spesso, ci costringe a fare delle scelte da cui non possiamo tornare più indietro. Spazio poi a Claudio Santamaria e Francesca Barra che si racconteranno a Mara Venier, la quale è stata vittima di una truffa, e in collegamento anche i sindaci di Venezia e Capri.

Domenica In, anticipazioni e ospiti puntata del 24 maggio: Elisa Isoardi da Mara Venier

In collegamento con Mara Venier ci sarà Elisa Isoardi a Domenica In. La conduttrice tornerà al timone de La Prova del Cuoco lunedì 25 maggio dopo un lungo periodo di sospensione. Il cooking show del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo era stato bloccato a causa dell’emergenza coronavirus e, a differenza di tutti gli altri programmi sospesi, sarà proprio l’ultimo a tornare in onda così tardi.