X


Al Bano e Loredana Lecciso, giornalista: “Lei sfrutta la serenità”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Gossip
foto al bano Loredana Lecciso di nuovo insieme

Al Bano e Loredana Lecciso innamorati, giornalista svela: “Lei sfrutta la serenità”

Il coronavirus sembra aver fatto bene a molte coppie scoppiate. La reclusione in casa forzata ha riavvicinato molti ex che sembravano essere lontani per sempre. Tanti si sono ritrovati sotto lo stesso tetto, ma poi Cupido sembra aver colpito di nuovo il loro cuore. Quello che nelle settimane scorse ha fatto più rumore è stato il ritorno insieme di Al Bano e Loredana Lecciso e questo non ha fatto altro che mettere la parola fine a quanti volevano un ritorno di fiamma di Carrisi con la sua ex moglie Romina Power, complice la partecipazione in qualità di ospiti in tutte le puntate della fase del Serale di Amici di Maria De Filippi. Nonostante le incomprensioni, Al Bano e Loredana Lecciso hanno ritrovato la complicità anche se la giornalista Cacace su Nuovo ha svelato che showgirl “ha sfruttato la serenità”.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi insieme di nuovo: giornalista svela un retroscena

Sul settimanale Nuovo è stata fatta una analisi dettagliata di tutte le coppie che, complice la pandemia di coronavirus, sono ritornate insieme. Secondo la giornalista Cacace, Loredana Lecciso ha cercato di tenersi stretto Al Bano in questo periodo di emergenza sanitaria sfruttando la serenità della quotidianità. I due si sono riscoperti molto, obbligati a condividere lo stesso tetto a Cellino San Marco anche per amore dei figli, tra lunghe passeggiate nei boschi. Tra loro c’è tanta sinergia, come raccontato da Loredana Lecciso in diverse interviste, di cui ne beneficiano anche i loro figli, Bido e Jasmine. Anche Al Bano Carrisi, che ha fatto una confessione, ha confermato tutte le parole dichiarate ultimamente dalla sua compagna Loredana Lecciso: i due sono legati da un profondo senso della famiglia. Nessuno dei due, però, ha negato le difficoltà vissute in tutti questi anni di relazione, dal 1999 a oggi, costellata anche da varie crisi.

Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine Carrisi è fidanzata: svelata l’identità

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, è diventata un vero e proprio fenomeno sui social. il suo profilo risulta essere super cliccato e le sue foto, i suoi video e le sue dichiarazioni raccolgono milioni di visualizzazioni. Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è fidanzata con Alessandro Greco che sui social si fa vedere dai follower insieme a lei. I due non hanno ufficializzato il fidanzamento, ma Jasmine Carrisi e Alessandro Greco si sono ritrovati dopo la Fase 2 avvenuta lo scorso 4 maggio.