X


Al Bano su Loredana Lecciso e Romina Power: “Non ne posso più”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Musica
foto al bano Romina Power Loredana Lecciso gossip

Al Bano si sfoga sulla questione Loredana e Romina Power: “Non ne posso più”

Al Bano e Romina Power con la loro partecipazione ad Amici di Maria De Filippi hanno emozionato tanto il pubblico. Sappiamo bene che la donna ha trascorso i giorni di lockdown non molto distante dal cantante di Cellino San Marco. Si è tanto discusso della questione negli ultimi mesi e lo stesso Al Bano lo ha confermato (che Romina Power stesse a Cellino San Marco) ammettendo che tra i due esiste solo ed unicamente un ottimo rapporto di amicizia e un legame basato sulla stima reciproca, anche professionalmente. Il cantante si è varie volte sfogato sia tramite interviste che in collegamenti con trasmissione televisive, Al Bano ha più volte ripetuto di non voler fare del gossip sulla questione perché non è ciò che gli interessa. Poi l’ultimo sfogo proprio durante un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno. Al Bano alla domanda su cosa stesse accadendo con Loredana Lecciso e Romina Power, ha così risposto: “Non ne posso più: basta con il gossip“.

Al bano su Loredana Lecciso: “Non è solo la mia fidanzata”

L’intervista da modo di apprendere molto sugli ultimi tempi vissuti da Al Bano. Non poteva che parlare di Loredana Lecciso (con la quale ha da poco ritrovato la complicità): “Non è soltanto la mia fidanzata: ci ho fatto due figli eh? (…) Non ho detto e non dirò più niente“. Stanco del pettegolezzo, Al Bano chiosa così: “Non ne posso più: basta con il gossip. Basta adesso. E’ una cosa che non posso più sopportare. Tanto che ho chiamato i direttori di alcune riviste e ho detto: volete fare i soldi creando storie e storielle sulla mia situazione? E va bene, ma pagate. Pagate per ogni copertina e date tutto il ricavato in beneficenza. Mi hanno risposto: niet

Al Bano, il dolore per la figlia Ylenia: “Ferita tremenda”

E a proposito di cari affetti, non poteva mancare un pensiero di Al Bano Carrisi per mamma Jolanda: “Ha deciso di andarsene al momento giusto. Viveva accartocciata su se stessa. Era una candela che aveva esaurito la sua cera” così come nei riguardi della figlia Ylenia: “Soltanto nell’udire questo nome mi si riapre una ferita tremenda. Rimarginarla è impossibile“. Al Bano sappiamo che è un bravo genitore e un bravo compagno, così come ha dichiarato la stessa Loredana Lecciso in un’intervista dichiarando che con il cantante e i figli non le manca nulla.