X


Al Bano e Romina, riflettori accesi: Loredana Lecciso indispettita

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Gossip
foto al bano loredana lecciso Romina Power gossip

Al Bano, Loredana Lecciso provocata da Romina Power? Il retroscena

L’effetto della torta con gli auguri di Romina Power fatti ad Al Bano qualche giorno fa ha avuto in qualche modo l’effetto di riaccendere i riflettori sul legame con l’ex marito che sembra non finire mai. Ancora oggi, infatti, sono in tanti a sperare che i due artisti molto amati non solo a livello nazionale ma internazionale possano tornare insieme un giorno. Il settimanale DiPiù Tv ha svelato che proprio la torta ha finito per creare qualche problema ad Al Bano: “Come era prevedibile Romina Power ha stuzzicato la reazione di Loredana Lecciso”. Chi conosce Loredana Lecciso ha svelato che la showgirl si sarebbe un po’ indispettita per l’attenzione accesa sul rapporto tra il suo attuale compagno e l’ex moglie, soprattutto in un momento in cui Al Bano ha chiarito che di essersi riconciliato a Loredana Lecciso e di amarla.

Al Bano: la reazione di Loredana Lecciso alla provocazione di Romina Power

Una reazione da parte di Loredana Lecciso c’è stata. La showgirl, che nelle prossime settimane tornerà a Live Non è la D’Urso per raccontare il suo riavvicinamento ad Al Bano (è stato svelato che il cantante si è lamentato a Domenica In) non è rimasta a guardare agli auguri e alla torta realizzata da Romina Power e anche lei ha diffuso sui social delle foto che la ritrae sorridente accanto al suo uomo proprio nel giorno del suo compleanno. Inoltre Loredana Lecciso ha scritto in didascalia una serie di cuori rossi, come a sottolineare il loro amore e il loro legame, la serenità finalmente ritrovata dopo anni di guerre e una lunga separazione. L’atmosfera che si respira a Cellino San Marco non è delle migliori, soprattutto da quando Romina Power ha deciso di trascorrere l’intero periodo di lockdown nella tenuta, dopo la fine della sua esperienza con l’ex marito come ospiti d’onore al Serale di Amici di Maria De Filippi, impossibilita a far ritorno negli Stati Uniti.

Al Bano conteso tra Loredana Lecciso e Romina Power: “Vorrei un po’ di pace”

In più occasioni Al Bano ha dichiarato di non voler parlare del suo coinvolgimento nel gossip con Romina Power e Loredana Lecciso limitandosi ad affermare che vorrebbe un po’ di pace. Questo è accaduto la scorsa settimana a Domenica In quando Al Bano ha impedito a Mara Venier di leggere una poesia scritta da Romina Power per la par condicio: la trasmissione non aveva chiesto nulla a Loredana Lecciso. Anche in un momento cui avrebbe dovuto esserci spazio per i festeggiamenti del suo 77esimo compleanno, Al Bano sembra conteso dalle due donne.