X


Mara Venier, Al Bano a Domenica In. Giornalista: “Si è lamentato”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Domenica In
fotoal bano domenica in confessione

Al Bano a Domenica In di Mara Venier. Giornalista rivela: “Si è lamentato”

La scorsa settimana Al Bano a Domenica In è stato festeggiato per il suo 77esimo compleanno. Mara Venier ha lanciato diversi contributi per celebrarlo anche dal punto di vista professionale e per omaggiare la sua lunga carriera di tutto rispetto. La conduttrice ha stuzzicato Al Bano varando per qualche istante sul gossip e in particolare sui rapporti con Romina Power e Loredana Lecciso. L’ex moglie ha scritto una poesia per lui ma Al Bano Carrisi “si è lamentato per l’assenza di una par condicio”, come svelato da Oggi. Non c’è stato un pari contributo di Loredana Lecciso, alla quale però gli autori di Domenica In e Mara Venier non avevano chiesto nulla. La padrona di casa, così, ha deciso di rinunciare alla lettura della poesia di Romina Power e a Oggi risulta che qualche verso era dedicato alla primavera.

Al Bano, gaffe a Domenica In sui dinosauri. Lui replica: “Ne sono certo”

Continua a far discutere la gaffe di Al Bano a Domenica In. Dopo aver ripercorso la sua carriera, l’artista in collegamento da Cellino San Marco aveva affermato che “l’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, pensa un po’ se non è capace di distruggere quel piccolo maledetto verme che si chiama coronavirus”. In realtà la battaglia epica tra uomini e dinosauri, ipotizzata dal compagno di Loredana Lecciso ed ex marito di Romina Power, non è mai avvenuta. Intercettato dal settimanale Oggi, Al Bano Carrisi ha sostenuto di essere attaccato rivelando:

“Giuro che quando sono stato anni fa a New York al Museo di Storia naturale c’era un video dove gli uomini combattevano coi dinosauri. Ne sono certo”.

Poi ha cercato di rimediare alla gaffe fatta a Domenica In:

“Quello che volevo dire è che l’uomo ha combattuto e vinto carestie, malattie e ogni avversità naturale e vincerà anche contro il Covid – 19”.

Domenica In chiude prima. Rivelazione su Mara Venier: “Tutto può succedere”

Con l’inizio della Fase 2 Mara Venier si è riappropriata dei suoi affetti e in particolare dell’adorato nipotino Claudietto, soprannominato Iaio. La padrona di casa di Domenica In si è confermata la regina del pomeriggio del giorno festivo di Rai1 e dell’intera giornata domenicale della televisione italiana, tanto che gli ascolti sono volati sfiorando picchi del 22% di share. I Vertici hanno chiesto di allungare la messa in onda del contenitore fino alla fine di giugno, ma Mara Venier ha fatto dietrofront. Domenica In chiude il 14 giugno ma, trattandosi di Mara, il settimanale Oggi ha fatto sapere che “tutto può succedere“.