X


Al Bano, Loredana Lecciso ammette: “Il futuro? Sola con me stessa”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Gossip
foto Loredana Lecciso intervista

Loredana Lecciso fa una rivelazione su Al Bano: “Il futuro? Sola con me stessa”

Quarantena trascorsa in famiglia per Loredana Lecciso accanto al suo amato Al Bano. L’imprenditrice ha trascorso il lockdown nella tenuta di Cellino San Marco tra sorrisi e sguardi complici che testimoniano la ritrovata armonia con Al Bano:

“Ci siamo ritrovati ad affrontare insieme un nemico invisibile come il coronavirus, che è un qualcosa più grande di noi”.

Alla domanda del giornalista del noto settimanale Nuovo che ha chiesto alla showgirl, ospite molte volte nei contenitori di Barbara D’Urso: “Nella tua ricerca di stabilità immagini il tuo futuro accanto ad Al Bano?”, Loredana Lecciso ha risposto:

“Il futuro lo immagino sola con me stessa. Vorrei viverlo con la voglia di affrontare la vita quotidianamente, a prescindere dagli altri, perchè se stai bene con te stessa riesci a fare stare bene anche le persone che hai accanto a te”.

Al Bano, Loredana Lecciso svela un retroscena: “Abbiamo attraversato tante bufere”

Intervistata da Nuovo, Loredana Lecciso ha parlato del suo rapporto con Al Bano, ammettendo che le cose tra loro si erano già tranquillizzati parecchio tempo fa:

“Abbiamo attraversato tante bufere però abbiamo sempre mantenuto un equilibrio tra di noi, dando la priorità al bene dei nostri figli”.

Con il passare degli anni Loredana Lecciso ha imparato a stare bene con se stessa e di conseguenza è diventato anche più facile stare bene con gli altri. Non ha più voglia di una vita fatta di alti e bassi, ma vorrebbe tanto che fosse più lineare perchè, in questo momento, “sono alla ricerca di una maggior stabilità”.

Al Bano e Loredana Lecciso, lei svela: “Non mi era mai capitato”

La showgirl Loredana Lecciso ha trascorso tutto il periodo della durata del lockdown leggendo e facendo lunghe camminate nel bosco insieme ad Al Bano Carrisi. L’artista l’ha riavvicinata ala natura, facendola tornare bambina: “Vedere una pianta crescere, un fiore sbocciare o un cucciolo di animale nascere mi alleggerisce il cuore“. In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo Loredana Lecciso, che ha fatto gli auguri al suo compagno per il suo compleanno, crede che sia importante avere piccoli momenti positivi ai quali aggrapparsi per non lasciarsi sopraffare dalla tristezza. Poi ovviamente con lei ci sono stati i suoi figli:

“Non mi era mai capitato di trascorrere due mesi di seguito con loro e con Al Bano, tutti insieme sotto lo stesso tetto”.