X


Loredana Lecciso: messaggio (d’amore?) per Al Bano. Spunta una sorpresa

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Musica
foto Al Bano e Loredana Lecciso 20 maggio

Al Bano fa il compleanno: Loredana Lecciso gli dedica un messaggio.. con tre cuori!

Il compleanno di Al Bano, oggi 20 maggio, arriva con una ritrovata felicità con la showgirl Loredana Lecciso che gli ha dedicato i suoi auguri molto speciali sui social. Il cantautore pugliese spegne ben 77 candeline fatte tutte di musica, cinema e una certa dose anche di gossip. Ne abbiamo tutti chiacchierato a lungo quest’anno, quando Al Bano è comparso diverse volte in pubblico insieme all’ex moglie Romina Power. Loredana Lecciso tuttavia ha da poco confessato di aver ritrovato un certo equilibrio e una certa stabilità dopo essere ritornata a Cellino San Marco per ricominciare la sua relazione con Al Bano che ha, a sua volta, confermato il ritorno della ex compagna. Dunque quest’ultima ha voluto oggi festeggiarlo in un modo molto semplice ma insolito: gli ha dedicato, oltre agli auguri, tre cuoricini rossi in segno, evidentemente, d’amore.

Al Bano e Loredana Lecciso insieme, giornalista promette: “Più tardi una sorpresa”

Durante questa giornata speciale per Al Bano (che negli ultimi mesi è tanto cambiato e ringiovanito e la stessa Loredana lo ha rivelato), Loredana Lecciso ha voluto festeggiarlo coi fiocchi lasciandogli un dolcissimo messaggio sul suo profilo social. “Buon compleanno Al” completato da tre cuori rossi si legge come didascalia ad una foto che li ritrae insieme super sorridenti nella tenuta di Cellino San Marco. I cuori sembrano proprio sostituire il nome e sottolineare tutto il suo amore. Dunque non sono mancati i commenti dei numerosi seguaci della coppia, di tutti coloro che hanno voluto augurare buon compleanno al fantastico cantante pugliese e tra questi una delle giornaliste più in gamba del panorama: Monica Setta. Quest’ultima ha dedicato degli affettuosissimi auguri ad Al Bano e ha aggiunto una promessa speciale: “Ci sentiamo dopo per una sorpresa“.

Al Bano compie gli anni: gli auguri social di Romina Power

Gli auguri social di Romina Power (sulla quale Gianni Ippoliti ha ironizzato), invece, sembravano non arrivare. Mentre quelli di Loredana Lecciso sono stati pubblicati in mattinata, la dedica di Romina è arrivata proprio pochi minuti fa. La Power ha optato per degli auguri meno intimi: la fotografia della torta con un un microfono, delle note musicali, una chitarra, un pianoforte, l’indiscutibile bottiglia di vino della Tenuta Al Bano Carrisi e poi un grandissimo numero 77. La dedica dell’ex moglie è stata la tipica canzoncina che si canta in queste occasioni: “Tanti auguri Al Bano, tanti auguri a te“.