X


Al Bano, Loredana Lecciso fa un’ammissione: “Non sono pronta”

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Gossip
foto al bano Loredana Lecciso di nuovo insieme

Loredana Lecciso e Al Bano, lei fa una confessione: “Non sono pronta”

In tempi di coronavirus Al Bano e Loredana Lecciso stanno vivendo sotto lo stesso tetto. Per alcuni potrebbe essere una novità, per altri è invece cosa nota. I due sono tornati definitivamente insieme ancor prima che la pandemia da coronavirus scoppiasse. Con loro anche i loro due figli, Bido e Yasmine, tra i motivi principali che hanno portato Al Bano e Loredana Lecciso a chiarirsi. Intervistata da Eva 3000 la showgirl, ospite in più occasioni nei programmi televisivi condotti da Barbara D’Urso, ha parlato del suo stato d’animo legato all’emergenza sanitaria coronavirus che stiamo vivendo tutti con grande apprensione:

“Non sono pronta a questa situazione, anche se il virus non ti colpisce direttamente in ogni caso vedere gente morire ti lascia una tristezza infinita e non si sa come andrà a finire. Vedere i miei amori accanto mi rende più tranquilla”.

Al Bano, Loredana Lecciso sulla figlia Brigitta: “Ho compreso la sua decisione”

Il gossip su Al Bano e Loredana Lecciso è davvero infuocato in queste settimane, soprattutto da quando il cantante di Cellino San Marco ed ex marito di Romina Power è tornato con la sua compagna. Voci insistenti vorrebbero Al Bano e Loredana convolare a nozze: sarà davvero così? I due non si sono mai uniti in matrimonio. Con loro nella tenuta di Cellino San Marco anche i loro figli. A Eva 3000 Loredana Lecciso ha confessato di essere contenta che Bido sia sceso in Puglia dall’istituto scolastico svizzero perchè la scuola ha chiuso per coronavirus, invece Jasmine era già con lei. Poi ha fatto una rivelazione su Brigitte Cazzato, la sua primogenita, nata dal matrimonio con Fabio Cazzato durato dal 1993 al 1996:

“Sono un po’ preoccupata, ma ho compreso la decisione della mia prima figlia che ha deciso di rimanere a Milano. Una scelta giusta la sua quella di restare lì, non ho apprezzato quelli che son partiti di notte nonostante i divieti”.

Loredana Lecciso felice con Al Bano Carrisi ma svela: “Mi manca la normalità”

C’è una cosa che manca in assoluto in questo periodo a Loredana Lecciso: la normalità di poter stare con la sua famiglia d’origine in modo spontaneo, nonostante la felicità ritrovata accanto ad Al Bano Carrisi:

“Ora grazie alla tecnologia sento tutti loro, ma quanto è bello potersi vedere di persona”.