X


Alba Parietti coronavirus, confessione: “Ho rinunciato a lavorare”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti guarita coronavirus

Epidemia da coronavirus in Italia, Alba Parietti sbotta: “Ho rinunciato a lavorare”

Alba Parietti, in questi ultimi giorni, ha fatto molto discutere per aver dichiarato che circa due mesi fa ha purtroppo contratto il coronavirus. L’opinionista di Live Non è la d’Urso l’ha scoperto solo recentemente dopo essersi sottoposta a un esame sierologico. La donna ha anche dichiarato di aver osservato un periodo di isolamento dopo aver avuto dei sintomi ricollegabili alla malattia. Questa sua confessione però ha creato diverse polemiche. Difatti è stata contestata dalla Collovati, la quale ha dichiarato: “A marzo ha avuto il coronavirus, ma era con me dalla d’Urso…” E a quel punto è iniziato un duro botta e risposta tra le due. Ma i problemi per Alba Parietti non sono finiti. Infatti è stata criticata anche da tantissime persone su instagram. E tra questi una donna l’ha attaccata, asserendo: “Con il covid come facevi ad andare dalla d’Urso, dal parrucchiere?” E a quel punto l’opinionista si è difesa, asserendo di aver anche rinunciato a dei lavori per tutelare la salute di tutti:

“Nessuno al mio posto avrebbe fatto 14 giorni di isolamento per un giorno di febbre…Senza certezza di diagnosi e rinunciando a lavorare…”

Alba Parietti contro Caterina Collovati: “E’ cattiva d’animo”

In queste ultime ore Alba Parietti, su instagram, è tornata ad attaccare molto duramente Caterina Collovati con un post davvero lunghissimo in cui si è difesa nuovamente dai suoi attacchi. L’opinionista di Barbara d’Urso ha poi colto l’occasione per lanciare una frecciatina velenosa nei confronti della moglie dell’ex calciatore, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Da lei il distanziamento l’ho praticato molto prima del coronavirus perchè la ritengo una persona insopportabile, cattiva d’animo e poco intelligente…Quindi escludo con lei qualsiasi possibilità di contagio…”

Una dichiarazione fortissima che sicuramente scatenerà un altro bel parapiglia mediatico. Caterina Collovati le risponderà per le rime?

Alba Parietti dopo aver ammesso di aver contratto il coronavirus: “Bisogna essere capaci di volare altissimo”

Alba Parietti pare davvero essere un fiume in piena in queste ultime ore sui social. E dopo aver subìto tantissime critiche da più parti per la sua clamorosa rivelazione inerente al fatto di essere stata contagiata dal coronavirus due mesi fa circa, si è lasciata andare a questo suo ultimo sfogo sul social fotografico, asserendo:

“Bisogna essere capaci di volare altissimo senza curarsi dei ragli dell’animo umano…Mai adattarsi a confronti con gente inutile e sprovvista di intelligenza…”

Con queste parole l’opinionista di Live Non è la d’Urso si riferirà alla Collovati?