X


Alba Parietti dopo la guarigione dal coronavirus: “Voglio agire”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto alba parietti cartabianca

Epidemia da coronavirus in Italia, Alba Parietti guarita annuncia: “Voglio agire”

In questi ultimi giorni Alba Parietti ha fatto molto discutere per una sua intervista rilasciata al programma di Bianca Berlinguer, Cartabianca. In quella occasione la popolare opinionista di Barbara d’Urso ha rivelato di aver scoperto tramite un test sierologico di aver contratto i primi di Marzo il coronavirus. Oggi Alba Parietti è tornata a parlare di tutta questa intricata faccenda in una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Stampa. E in questa occasione la donna ha colto la palla al balzo per fare un annuncio molto importante che potrebbe salvare le vite a tanti cittadini che ancora stanno lottando contro questo dannato virus: “Posso mettere a disposizione il mio sangue per aiutare gli altri…” Difatti si è scoperto che proprio grazie alla terapia al plasma iperimmune contro covid-19 si possono salvare tante vite. Ma per questa terapia ci vuole il sangue dei pazienti che hanno sconfitto il virus. E a tal proposito la donna ha dichiarato di voler agire:

“Voglio mettermi al servizio degli altri…Basta parole…Dobbiamo agire…Glielo dice una che nella vita ha sempre combattuto…”

Alba Parietti nega di aver contagiato qualcuno con il coronavirus: la confessione

Successivamente il giornalista de La Stampa ha domandato a Alba Parietti se pensa di aver contagiato qualche suo caro o qualche amico nel periodo in cui ha contratto il coronavirus. E a questo punto l’opinionista di Live Non è la d’Urso di Barbara ha negato fermamente, asserendo con estrema schiettezza:

“Assolutamente no…Con tutti gli accorgimenti del caso si può evitare il contagio da coronavirus…Passata la quarantena volontaria ho continuato a rispettare il lockdown…”

Alba Parietti, che già giorni fa ha dichiarato di aver rinunciato a determinati lavori proprio perchè a Marzo ha deciso di mettersi in quarantena volontaria in quanto ha avuto sintomi che sarebbero potuti essere collegati al virus, ha poi dichiarato: “Appena ho saputo che a Pavia facevano i test sierologici l’ho prenotato per me e per la mia colf, che per fortuna non l’ha preso…”

Alba Parietti confessa: “Non esistono corsie preferenziali”

Il giornalista de La Stampa ha poi chiesto a Alba Parietti se nel periodo in cui è stata male ha chiesto di fare o meno il tampone. E a questo punto Alba Parietti ha risposto affermativamente, aggiungendo:

“Sa cosa ho capito da questa esperienza? Che di fronte a un’emergenza così non esistono corsie preferenziali…”