X


Alba Parietti fa una confessione dolorosa: “Ho perso il mio amore”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Gossip
foto Alba Parietti 19 maggio

Alba Parietti addolorata confessa: “Ho il cuore a pezzi, ho perso il mio amore”

Ha accolto con grande dolore Alba Parietti la morte di Ezio Bosso. A lui era legata da un rapporto di grande affetto. “Ho il cuore a pezzi, ho perso il mio amore”, ha confidato l’opinionista di diverse trasmissioni, come Live Non è la D’Urso, al settimanale DiPiù Tv. Ezio Bosso occupava un posto molto speciale nel suo cuore. In diverse occasioni Alba Parietti raccontò di essere stata sedotta in una maniera totale dal musicista che ha trovato irresistibile:

“Anche nella sua fisicità, nel suo dramma e nella sua malattia è stato grandioso a rappresentarsi”.

In altre, occasioni, invece aveva dichiarato che era pronta a lasciare tutto per lui. Parole che descrivono un amore travolgente quello di Alba Parietti nei confronti di Ezio Bosso, morto a soli 48 anni a causa di una grave malattia di cui soffriva da tanto tempo.

Alba Parietti in lacrime per Ezio Bosso: “Non posso crederci che non ci sia più”

Quella rilasciata alla nota rivista DiPiù Tv è stata una intervista molto sofferta per Alba Parietti che ha raccontato in lacrime la sua storia d’amore con il grande musicista morto, Ezio Bosso. La showgirl ha svelato di aver vissuto una passione travolgente con il compositore e musicista, uno dei nomi più apprezzati nel mondo della musica classica che è entrato nel cuore di milioni di persone dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2016 condotto da Carlo Conti, il quale a Domenica In ha ricevuto una triste confessione della Venier. Adesso che Ezio Bosso non c’è più per Alba Parietti, pronta ad una trasfusione, è un vero e proprio strazio far fronte a questa dura scomparsa:

“Non posso crederci che non ci sia più. È triste solo a pensarci”.

Alba Parietti colpita dalla morte di Ezio Bosso: “Mi ha voluto proteggere dal dolore”

Nelle scorse settimane la situazione è precipitata per Ezio Bosso. Dopo aver lottato con ancora maggiore coraggio per fronteggiare la sua malattia, il musicista ha deciso di arrendersi. Alba Parietti ha svelato che Ezio l’ha voluta proteggere dal dolore con tutta la sua forza e “in questo è stato ingiusto e meraviglioso”, ripensando al suo vecchio, grande amore della sua vita che adesso non c’è più.