X


Alba Parietti fa una rivelazione su Barbara D’Urso: “Ho evitato contatti”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Alba Parietti a Vieni da me

Alba Parietti fa una rivelazione su Barbara D’Urso: “Ho evitato contatti”

Come ampiamente raccontato, Alba Parietti ha avuto il coronavirus e l’ha scoperto due settimane fa. La showgirl è stata accusata di non aver avuto precauzioni e di non aver detto la verità fin da subito. Intervistata da Oggi Alba Parietti ha risposto a tono, sostenendo di essere stanca di doversi giustificare. L’unico aspetto positivo di tutta questa vicenda è che ha donato il suo sangue e spera che potrà salvare vite umane. Nei giorni scorsi è stata accusata di aver partecipato l’8 marzo scorso al programma di Barbara D’Urso, Live Non è la D’Urso, quando ha avuto i sintomi e di non aver avvertito nessuno, ma Alba Parietti ha chiarito che portava mascherina e guanti e di averli tolti solo quando era in onda:

“Sono arrivata già truccata per evitare contatti ravvicinati e ho mantenuto le distanze in maniera quasi ossessiva”.

Alba Parietti svela un retroscena sull’ospitata a Live Non è la D’Urso: “Avevo avuto sintomi leggeri”

Come opinionista Alba Parietti aveva partecipato a Live Non è la D’Urso nel giorno della Festa della Donna e la showgirl aveva il coronavirus. La scoperta è avvenuta circa due settimane fa, dopo aver ricevuto il risultato del test sierologico a cui si è sottoposta. I sintomi c’erano tutti, seppur leggeri, ma Alba Parietti non ha avvertito nessuno. Contattato il suo medico, le ha riferito che probabilmente si trattava di un banale raffreddamento, dal momento che era appena tornata da un mese in montagna.

“La febbre è durata mezz’ora. Pur non avendo nessun obbligo, ho deciso comunque di chiudermi in casa per senso di responsabilità”,

ha raccontato nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Dopo essere stata ospite da Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso e prima del lockdown, Alba Parietti ha svelato che era l’unica a prendere sul serio il coronavirus e ha litigato con virologi, che minimizzavano:

“Mi hanno detto che terrorizzavo la gente, che ero una Cassandra rompi- scatole. E nessuno mi ha più invitato nei programmi sull’argomento”.

Alba Parietti coronavirus: “Non ho avuto la necessità di pensare all’amore”

Durante i suoi momenti terribili a causa del coronavirus, Alba Parietti, che si è sfogata a Vieni da Me, non ha avuto necessità di pensare all’amore: “Un pensiero che non mi ha mai sfiorato”. I suoi ex, Franco Oppini E Giuseppe Lanza di Scalea, Le sono stati vicini. In merito al cambiamento del look Alba Parietti ha dichiarato di aver tolto le extension definendola una liberazione:

“Sono bellissime, ti rendono sexy, ma sono un impegno. È stato un atto di coraggio, è bella questa fase, ho scoperto una parte nuova di me e mi piace”.