X


Vieni da me, Alba Parietti si sfoga sulle accuse: “Ho fatto il contrario”

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a Vieni da me

Caterina Balivo ospita Alba Parietti a Vieni da me, lei replica alle accuse dopo il coronavirus: “Ho fatto il contrario”

Alba Parietti nelle scorse settimane ha confessato da Bianca Berlinguer di aver avuto il coronavirus, da allora ha scritto vari post per raccontare ciò che le era successo. Dopo la sua ammissione però in molti l’hanno attaccata, tra cui anche personaggi noti come Selvaggia Lucarelli e Caterina Collovati che hanno accusato la showgirl di aver mentito sulle sue condizioni di salute. In quei giorni infatti è stata sia a Courmayeur che da Barbara D’Urso. Oggi, 13 maggio, ospite da Caterina Balivo a Vieni da me, ha voluto duramente replicare alle accuse:

“Chiariamo questa versione di Courmayeur. Io ho casa li ed in quel periodo i contagi erano pari a zero, era fine febbraio. Vedendo però che molti non rispettavano le misure di sicurezza sono ritornata a casa. Ho fatto l’esodo al contrario”.

Vieni da me, Alba Parietti si sfoga da Caterina Balivo: “Immorale caccia alle streghe”

Alba Parietti a Vieni da me, ha spiegato che in quei giorni non era ancora chiara l’ entità della pandemia e che soprattutto lei ha avuto dei sintomi molto lievi, solo qualche linea di febbre. Tuttavia ha ribadito di essere rimasta a casa per un periodo di circa 13 giorni. La showgirl inoltre considerando le varie accuse che ha ricevuto in questi giorni ha continuato così il suo sfogo:

“Trovo immorale questa caccia alle streghe. Abbiamo vissuto momenti di emergenza collettiva ed io pensavo che tale situazione ci migliorasse. Ci sono stati gesti eroici di chi si è sacrificato. Invece come sempre in queste situazioni c’è chi tira fuori il meglio e che tira fuori il peggio.”

e a Caterina Balivo ha ammesso: “Ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma non di massacrare qualcuno senza motivo.”

Alba Parietti a Vieni da me ammette: “Non ho chiesto il tampone perché mi sembrava immorale”

Alba Parietti da Caterina Balivo ha concluso la sua difese sui continui attacchi di questi giorni (ha rivelato di aver ricevuto anche minacce di morte) spiegando perché non ha fatto prima il tampone: “Mi sembrava immorale chiederlo, visto che non veniva fatto neanche ai pazienti più gravi con sintomi più importanti”. Insomma la showgirl dopo la guarigione dal coronavirus a Vieni da me ha fornito la sua versione per difendersi dalle accuse.