X


Alberto Matano sulla clamorosa gaffe di Lorella: “Ha dato una notizia…”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 21 maggio

La vita in diretta: Alberto Matano ironizza sulla famosa gaffe di Lorella Cuccarini su Luca Argentero

Non è passata inosservata la gaffe che Lorella Cuccarini ha commesso su Luca Argentero nella puntata de La vita in diretta di giovedì 16 aprile quando, chiudendo la trasmissione e ricordando l’appuntamento con la fiction Doc-Nelle tue mani in onda la sera, ha mandato gli auguri a Luca Argentero, convinta che fosse diventato papà da pochi giorni. E ora che Luca Argentero papà, finalmente, lo è diventato davvero, Alberto Matano ha ironizzato su quella gaffe di Lorella Cuccarini, facendo all’attore i suoi auguri al termine della diretta di oggi.

Lorella Cuccarini, gaffe su Argentero. Alberto Matano a La vita in diretta: “Auguri con un mese d’anticipo”

“Lorella aveva dato la notizia con un mese d’anticipo” ha infatti affermato scherzosamente Alberto Matano alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 21 maggio 2020, nel breve segmento conclusivo, in onda come sempre tra l’ultimo blocco pubblicitario e l’anteprima de L’Eredità di Flavio Insinna. “Facciamo gli auguri Luca Argentero ora che è diventato papà davvero” (la bambina è nata ieri sera) ha aggiunto subito dopo il giornalista, mentre Lorella Cuccarini, associandosi agli auguri, non ha potuto fare a meno di ridere, asserendo però: “Finalmente è diventato papà!”.
Sui due conduttori de La vita in diretta oggi a rompere il silenzio su un noto settimanale è stato Maurizio Costanzo, che ha detto la sua sulla loro possibile sostituzione.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, gag a La vita in diretta: “E’ giovedì ma sembra venerdì”

All’inizio della puntata de La vita in diretta di oggi, Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno fatto invece una gag: “Oggi è un giovedì che sembra venerdì” ha infatti asserito lui, ridendo. Lorella gli ha quindi risposto: “No, oggi è giovedì, te lo ricordo!”