X


La vita in diretta, Lorella Cuccarini gag con Matano: “Non volevo farla”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Programmi Tv
foto di Alberto Matano e Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini sulla gag con Alberto Matano a La vita in diretta: “Non volevo farla”

Questo pomeriggio, alla fine della puntata de La vita in diretta, Alberto Matano ha scherzato con Lorella Cuccarini. La conduttrice, mentre annunciava gli appuntamenti successivi previsti dal palinsesto di Rai Uno, quindi quello con L’Eredità di Flavio Insinna e poi, più tardi, l’altro con la fiction Nero a metà, si è lasciata andare a una rima involontaria che il collega non ha fatto passare inosservata: “Hai fatto rima, Eredità, Nero a metà, Taratatà”. Lei ha subito riso e si è giustificata:

Non volevo farlo in realtà. I titoli combaciano.

Piccoli siparietti in sé privi di importanza, ma significative testimonianze della tanto discussa sinergia che Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno trovato e che sembra proprio perfetta, potremmo dire per prendere parte al loro gioco in rima baciata, per La vita in diretta.

Lorella Cuccarini ospita Corinne Clery a La vita in diretta: “Non contagio nessuno”

La puntata di oggi de La vita in diretta si è aperta con notizie preoccupanti e si è conclusa con un’ospite d’eccezione che Lorella Cuccarini ha annunciato così:

Un’amica, un’attrice bellissima, nata in Francia ma che da tanti anni fa innamorare gli italiani.

Stiamo parlando di Corinne Clery, che ospita la trasmissione, per utilizzare l’espressione utilizzata dalla conduttrice, nella sua casa in provincia di Viterbo, dove ha trascorso la quarantena e dalla quale, ci tiene scherzosamente a far sapere:

Non sono stata contagiata e non ho contagiato nessuno.

L’attrice, per l’intervento a La vita in diretta, ha indossato una maglia perfettamente abbinata al momento storico, sulla quale si legge “Wear a mask or go to jail”, ovvero “Indossa una maschera o vai in prigione”.

La vita in diretta: Alberto Matano ringrazia Corinne Clery dopo l’intervista con Lorella Cuccarini

Pochi giorni fa, ospite de La vita in diretta, Paola Ferrari ha raccontato: Mi ha fermata per strada…. Quest’oggi, invece, Lorella Cuccarini ha condotto un’intervista a Corinne Clery, al termine della quale l’attrice ha voluto porgere i suoi saluti ad Alberto Matano, che però non era presente in studio. Così, durante i saluti finali, il conduttore ha rimediato ricambiando.