X


Alberto Matano: inviato finisce in piscina! VIDEO. “Ce lo siamo giocato”

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 22 maggio

La Vita in Diretta, giornalista si tuffa in piscina! Alberto Matano: “Ci siamo giocati l’inviato”

C’è tanta preoccupazione e confusione da quando siamo entrati nella Fase 2 dell’emergenza coronavirus. L’Italia è ripartita ed è sotto i riflettori non soltanto della stampa nazionale ma anche internazionale e nel weekend si sono verificati non poche scorrettezze con migliaia di persone che hanno invaso piazze, pub e lungomari con e senza mascherina. Di questo si è parlato a La Vita in Diretta, ma Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno affrontato anche la riapertura degli impianti sportivi. In una piscina l’inviato de La Vita in Diretta Stefano Buttafuoco ha dichiarato che c’è tanta voglia di spensieratezza per buttarsi nel profumo di cloro, ma sempre nel rispetto di alcune regole fondamentali. Poco dopo il giornalista si è buttato in acqua e Alberto Matano a la Vita in Diretta ha commentato: “Ce lo siamo giocato”.

Alberto Matano sorpreso a La Vita in Diretta: inviato si butta in piscina. VIDEO

Due metri di distanza durante l’attività fisica, 7 mq in piscina: sono queste alcune delle disposizioni varate dal Governo in merito alla riapertura delle piscine spiegate dall’inviato de La Vita in Diretta Stefano Buttafuoco. Il giornalista, in collegamento da una piscina con Alberto Matano, si è improvvisamente gettato in acqua:

“Non posso che ringraziarti a nome di tutti gli italiani. Vorrei fare proprio un tuffo simbolo per segnare la libertà della Fase 2”.

Poco dopo ha fatto una battuta ad Alberto Matano a La Vita in Diretta: “Spero di non perdere il posto di lavoro. Riprende la vita e io mi faccio un tuffo”. Il conduttore ed ex mezzobusto del TG1, spalla di Lorella Cuccarini, ha commentato così la decisione presa dal giornalista del contenitore:

“Ci siamo giocati l’inviato. Qui in studio tutti si vogliono tuffare. Ringrazio l’inviato che coraggiosamente si è tuffato”.

A #LaVitaInDiretta il tuffo simbolico del nostro Stefano Buttafuoco Giornalista Rai 1 😁💪

Gepostet von La vita in diretta am Montag, 25. Mai 2020

La Vita in Diretta: Alberto Matano ‘spia’ Lorella Cuccarini? “Ho visto che sei andata in giro”

Anche oggi tema fondamentale della puntata de La Vita in Diretta (un inviato è stato aggredito) è stata la Fase 2 e la ripartenza, nonchè tutti i problemi riscontrati durante il weekend appena concluso con numerosi assembramenti in tutta Italia. Alberto Matano si è rivolto a Lorella Cuccarini dicendole col sorriso: “Ho visto che sei andata un po’ in giro per Roma in questo fine settimana”. Il conduttore ha visto le foto pubblicate sul profilo Instagram della collega. Negli ultimi giorni, infatti, Lorella Cuccarini ha visitato vari luoghi romani.