X


Alberto Matano spiazza: “Eleonora Daniele era al telefono con me”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano

La vita in diretta, Alberto Matano: “Ho sentito Eleonora Daniele un’ora dopo il parto”

Praticamente all’inizio di tutte le trasmissioni Rai, quest’oggi possiamo assistere alla stessa tipologia di messaggio, a dimostrazione dell’unità, quasi di famiglia, della rete: gli auguri a Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, diventata madre per la prima volta poche ore fa. Anche La vita in diretta non ha fatto eccezione. Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno voluto sottolineare il felice evento e il conduttore ha raccontato un aneddoto che lo ha molto stupito:

Ma sai la cosa pazzesca, Lorella? Ieri c’è stato un giro di telefonate, ho sentito anche Mara Venier. Poi ho chiamato Eleonora Daniele, un’ora dopo il parto, e lei mi ha risposto.

Alberto Matano è stato molto sorpreso dalla forza della collega: “Aveva appena partorito ed era già pronta”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta: “Oggi siamo felicissimi”

Pochi minuti fa, a La vita in diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno voluto unirsi ai tanti personaggi dello spettacolo che stanno facendo i loro auguri a Eleonora Daniele, che poche ore fa ha dato alla luce Carlotta, la sua prima figlia. I conduttori hanno spiegato di essere molto felici:

Perché è nata Carlotta, la figlia della nostra amica Elonora Daniele e di Giulio Tassoni, ecco qui una foto che ha postato lei poco fa.

E sul maxischermo alle loro spalle è comparso il dolcissimo scatto con la manina della neonata mentre stringe il dito della madre.

La vita in diretta, Alberto Matano a Eleonora Daniele: “Eroica!”

Questa mattina anche Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha voluto inviare il suo messaggio alla neo mamma Eleonora Daniele: Fatti sentire. Poi, sempre per restare in casa Rai, questo pomeriggio sono arrivati anche gli auguri dei conduttori de La vita in diretta Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Lui ha addirittura definito “eroica” la collega, perché è rimasta in onda col suo Storie Italiane fino alla mattina che ha preceduto il parto prematuro.