X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi saluta Eleonora Daniele: “Fatti sentire”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco

Elisa Isoardi saluta Eleonora Daniele a La prova del cuoco: “Fatti sentire appena puoi”

Ieri La prova del cuoco è tornata in onda dopo più di due mesi di stop, ma nella puntata di oggi, sorprendentemente, c’è un nuovo inizio da festeggiare. Si tratta della maternità della conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele, che ha dato alla luce, un po’, in anticipo, la piccola Carlotta. Per mamma Eleonora stanno arrivando gli auguri di tutti i volti noti della Rai e non solo. Non poteva mancare il saluto di Elisa Isoardi che, ancora prima di ringraziare i telespettatori per l’affetto dimostratole ieri, in occasione del ritorno della trasmissione, festeggia Carlotta e a Eleonora Daniele dice:

Un bacio a te Eleonora, fatti sentire appena puoi naturalmente.

La Daniele avrà un bel da fare, appena si rimetterà in forze, per rispondere ai tanti messaggi di augurio e di affetto che sta ricevendo in queste ore.

La prova del cuoco, messaggio di Elisa Isoardi per Eleonora Daniele: “Da oggi siamo uno in più”

La Rai si dimostra quanto di più vicino possa esserci a una famiglia nel mondo della televisione italiana. Lo dimostrano i tanti auguri che stanno arrivando a Eleonora Daniele, conduttrice su Rai 2 di Storie Italiane. Ma, se questo non bastasse, ci pensa Elisa Isoardi a La prova del cuoco a ribadire il concetto:

Siamo uno in più, una persona in più in Rai. La nostra collega Eleonora Daniele stanotte ha partorito.

La conduttrice ha poi specificato: “Sono tutti figli nostri, nipoti nostri, in questa nostra bella famiglia che è la Rai”.

Elisa Isoardi ringrazia gli spettatori de La prova del cuoco

Nella puntata di ieri de La prova del cuoco, dopo uno stop durato più due mesi, Claudio Lippi ha ammesso: Non eravamo preparati. Ciononostante la trasmissione ha ricevuto una grande dimostrazione in termini di affetto e di ascolti da parte del pubblico. Per questo Elisa Isoardi ci ha tenuto a fare i dovuti ringraziamenti appena dopo il messaggio di auguri a Eleonora Daniele