X


Alberto Matano svela: “Tra me e Lorella Cuccarini domande inconfessabili”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La vita in diretta 25/05/2020

La vita in diretta, Alberto Matano svela: “Tra me e Lorella domande inconfessabili durante la pubblicità”

Si è conclusa da pochissimi minuti la puntata di oggi de La vita in diretta. Come spesso accade, dopo la pubblicità che precede i saluti finali, Alberto Matano e Lorella Cuccarini sono rientrati in studio separati dalla distanza di sicurezza minima per un ultimo scherzo con i telespettatori. Questa volta, però, la loro gag ha incuriosito più del solito. Le telecamere si sono soffermate su un Alberto Matano ancora sorridente che ha esclamato:

Domande inconfessabili durante la pubblicità tra me e Lorella.

Lorella Cuccarini, a queste parole, ha alzato platealmente le braccia e ha ribattuto: “Eh, addirittura? Mammamia”. Cosa si saranno detti i due conduttori de La vita in diretta? Con un po’ di fatica hanno recuperato una certa serietà e annunciato gli appuntamenti successivi con L’Eredità di Flavio Insinna e Il commissario Montalbano.

Valeria Fabrizi a La vita in diretta: “Emma Marrone è un’attrice molto brava”

L’ultimo ospite in collegamento di oggi de La vita in diretta è stato Valeria Fabrizi. Lorella Cuccarini ha mandato in onda un filmato riassuntivo della sua carriera, dove l’abbiamo rivista al fianco di artisti del calibro di Totò e di Walter Chiari. Ma, siccome oggi è il compleanno di Emma Marrone, la conduttrice le ha chiesto anche di dedicare un pensiero alla cantante. Valeria Fabrizi ha confessato:

L’ho vista nel film di Muccino, devo dire che è anche molto brava come attrice. E poi è una ragazza umile, che Dio che le mandi sempre così.

La vita in diretta, Tommaso Tedeschi con la sua idea: il teatro a casa degli spettatori

Qualche giorno fa Alberto Matano si era messo a terra a La vita in diretta per grande sorpresa di Lorella Cuccarini. Nella puntata di oggi, al momento dei saluti finali, i due ci hanno incuriosito col mistero che abbiamo già raccontato. Un’altra sorpresa l’ha comunicata a La vita in diretta il conduttore e attore teatrale Corrado Tedeschi, presentando la sua iniziativa la quale prevede che siano gli attori a spostarsi, in questo periodo difficile, direttamente a casa degli spettatori.