X


La vita in diretta, Alberto Matano a terra (FOTO): la reazione di Lorella

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a terra

Alberto Matano a terra nell’anteprima de La vita in diretta. Lorella Cuccarini ride

Anteprima de La vita in diretta decisamente insolita quella di oggi, venerdì 22 maggio 2020. Appena si sono accese le telecamere del programma, Alberto Matano, come si può vedere dall’immagine in alto, è infatti finito a terra. No, non si è trattato di una caduta: ha solo voluto fare un po’ di flessioni, in vista della riapertura delle palestre che avverrà lunedì. “Sei pronta?” ha chiesto a Lorella Cuccarini, dunque si è abbassato sul pavimento iniziando a fare le flessioni. E Lorella Cuccarini, ridendo, ha risposto: “Non vede l’ora! Incredibile ragazzi”.

Lorella Cuccarini, gag con Alberto Matano nell’anteprima de La vita in diretta: “Quante ne fai?”

“Quante flessioni fai?” gli ha poi chiesto Lorella Cuccarini, aggiungendo: “Guarda che io il collegamento ancora non lo lancio”. E Alberto Matano, alzandosi di scatto, le ha risposto: “Ne posso fare una ventina”. Lorella ha quindi commentato ridendo: “Ti sei già arreso ora?”. A tale domanda Alberto ha risposto scherzosamente: “Ora non abbiamo tempo!”.

Stanno per riaprire le palestre e i centri sportivi, finalmente. Colleghiamoci con la nostra inviata, quindi, per capire come si stanno organizzando

ha poi aggiunto Lorella, lanciando il primo collegamento di oggi de La vita in diretta.

La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini fanno una gag con l’inviata in collegamento

E una divertente gag c’è stata anche subito dopo. Lorella Cuccarini (che nella seconda parte ha intervistato una nota cantante, che ha parlato della sua sofferenza) ha infatti chiesto all’inviata e La vita in diretta: “Indossi anche oggi i tacchi a spillo?”. La giornalista ha fatto perciò inquadrare le sue scarpe, mettendo in mostra i tacchi altissimi, sottolineando però: “Secondo me ci si può allenare”. Lorella ha dunque risposto, ridendo: “Lo sapevo!”. Alberto Matano (sul quale Giovanna Botteri oggi ha svelato un segreto) ha invece definito la cosa una “mission impossible”.