X


Alda D’Eusanio furiosa a Live Non è la D’Urso: “Ora partono denunce”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Barbara D'Urso
foto alda d'eusanio live non è la d'urso multa per la mascherina

Live Non è la D’Urso, Alda D’Eusanio litiga con Nuzzi e annuncia: “Ora partono denunce”

Continuano a far discutere le proteste di Alda D’Eusanio multata per la mascherina abbassata, poichè rotta, in un bar sotto casa. Ospite a Live Non è la D’Urso l’opinionista è stata letteralmente smentita da Gianluigi Nuzzi. Il conduttore di Quarto Grado ha raccontato la versione dei finanzieri che sarebbe differente da quanto raccontato da Alda D’Eusanio nelle ultime ore. “Se uno sbaglia è giusto prendere la multa. Non è possibile che la mascherina si sia rotta nel momento in cui è entrata la Finanza nel bar”, ha tuonato Gianluigi Nuzzi. Alda D’Eusanio a Live Non è la D’Urso è rimasta scioccata, sostenendo che la mascherina si è rotta e l’ha lasciata appoggiata soltanto su un orecchio. Poi è sbottata: “Ora partono denunce non ne voglio più parlare”.

Alda D’Eusanio attaccata da Gianluigi Nuzzi a Live Non è la D’Urso sbotta: “Io li denuncio!”

Sulla vicenda di Alda D’Eusanio multata per la mascherina si è espresso Gianluigi Nuzzi a Live Non è la D’Urso, criticando il comportamento assunto dalla collega e attaccandola sul fatto che all’arrivo della Guardia della Finanza che le hanno chiesto di identificarla, lei avrebbe risposto: “Sono Giovanna D’Arco”. Alda D’Eusanio ha raccontato da Barbara D’Urso (la quale ha attaccato gli omofobi) di aver documentato tutto con il video, è entrata nel bar con una mascherina molto delicata, quella da 50 centesimi, ma si è rotta improvvisamente. Essendo rotta l’ha lasciata com’era e, secondo lei, non ci sarebbero stati problemi dal momento che tra l’opinionista e il barista vi era un metro e mezzo di distanza:

“Avevo tre persone in abito civili alle mie spalle. Ho cercato di sdrammatizzare dicendo che ero Giovanna D’Arco, non avevo documenti. Dopo mezz’ora è arrivata la Guardia di Finanza in sei per la mascherina”.

Gianluigi Nuzzi ha smentito Alda D’Eusanio a Live Non è la D’Urso, sostenendo che la donna avrebbe fatto nomi di alti ufficiali della Guardia di Finanza secondo il verbale letto: “Evidentemente c’è una cospirazione nei confronti della D’Eusanio”. Alda si è arrabbiata: “Io li denuncio! È vergognoso il tuo comportamento e soprattutto il verbale”.

Live Non è la D’Urso: Alda D’Eusanio multata attacca la Guardia di Finanza

Pensava soltanto di raccontare la sua versione dei fatti Alda D’Eusanio a Live Non è la D’Urso, già ospite ieri a Italia Sì, e invece si è trovata in un faccia a faccia con Gianluigi Nuzzi. Il conduttore di Quarto Grado ha dichiarato di aver letto i verbali:

“Quello che c’è scritto nei documenti della Finanza non è quello che racconti. Sostengono che la mascherina non era rotta ma che l’avresti manomessa tu durante l’identificazione”.

Parole che hanno fatto arrabbiare Alda D’Eusanio, apostrofando tutto come una bugia, e ha annunciato querele.