X


Alessandra Celentano su Amici Speciali ammette: “Momento difficile”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Amici 19

Alessandra Celentano fa un augurio ai ragazzi di Amici Speciali: “Momento difficile”

E’ apparsa piuttosto silenziosa Alessandra Celentano nelle puntate di Amici Speciali. Alessandra, che nel nuovo format non veste più i panni della maestra di danza classica ma quelli di giudice, non sembra la stessa Alessandra di Amici. Non chiede quasi mai la parola a Maria De Filippi, né per esprimere un parere né per commentare le esibizioni, e questo non è da lei. La Celentano è sempre stata in prima linea con i giudizi e, a maggior ragione da componente di una giuria (quella interna), è apparso strano questo silenzio. Il motivo risiede probabilmente nel brutto periodo che stanno vivendo gli artisti e le scuole di ballo a causa del coronavirus. Per questo sui suoi social Alessandra, in un post dedicato ad Amici Speciali, ha scritto: “Un augurio, in questo momento difficile, a tutti noi e in particolare a tutti gli artisti, senza i quali non si potrebbe vivere”.

Alessandra Celentano rompe il silenzio su Amici Speciali: “E’ emozionante”

Da quando mesi fa sono iniziate a circolare le prime voci, poi confermate, sulla presenza di Alessandra Celentano ad Amici Speciali l’insegnante non ha mai scritto nulla sui suoi social. Nemmeno quando le puntate sono iniziate, proprio lei che durante il format classico di Amici ha spesso postato diversi contenuti. Adesso, a pochi giorni della Semifinale di Amici Speciali, Alessandra ha deciso di rompere il silenzio:

“E’ emozionante vedere questi ragazzi che in fondo un po’ abbiamo accompagnato nel loro percorso. Oggi sono dei professionisti! Amici di Maria De Filippi è qualcosa di speciale che solo chi l’ha vissuto sa veramente cosa vuol dire!”

Subito sono arrivati i like di numerosi suoi ex allievi, come il vincitore della categoria danza dell’edizione dell’anno scorso di Amici Rafael Quenedit, allievo stimato dalla Celentano, impossibilitato a partecipare ad Amici Speciali a causa dei ridotti spostamenti per il coronavirus.

Amici Speciali, il mistero della presenza del pubblico in Semifinale

Venerdì ci sarà la Semifinale di Amici Speciali e la padrona di casa Maria De Filippi ha già pensato a dei cambiamenti nel programma. Tuttavia, forse le novità non finiscono qui. Come svelato dalla fanpage Amici News, venerdì dovrebbe essere presente un piccolo pubblico proveniente da Roma, per la prima volta dall’inizio della pandemia del coronavirus. Stando alle anticipazioni della fanpage, inoltre, il pubblico non dovrebbe essere formato da fan comuni, anche se non è stato svelato di più per il momento. Per scoprire di chi si tratta non resta che aspettare la semifinale di venerdì.