X


Alessandro Graziani chiude con Giovanna Abate: parla Tina Cipollari

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro graziani giovanna abate fine

Uomini e Donne: Giovanna Abate fa arrabbiare Alessandro Graziani, che va via

E’ appena terminata la puntata di oggi di Uomini e Donne. Una puntata pregna di colpi di scena, ma anche di tantissime polemiche. E ad aver fatto maggiormente discutere sono stati dapprima Veronica Ursida e Giovanni, e successivamente Giovanna Abate, la quale ha deciso di scrivere una toccante lettera a Sammy Hassan, nel tentativo di poter riallacciare i rapporti. Un gesto questo che ha fatto andare su tutte le furie Alessandro Graziani. Difatti quest’ultimo, dopo essere stato chiamato in studio da Maria De Filippi, ha criticato molto duramente la tronista, asserendo di non capire come possa essere interessata a un uomo che ha continuato a mancarle di rispetto. E a quel punto Giovanna Abate ha gelato il corteggiatore, dicendo:

“Quando ti ho di fronte, le cose che mi dici, ciò che tu mi trasmetti…Mi fanno star bene…Però è anche vero che se tu andassi via non ti rincorrerei…”

Parole che hanno lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. Difatti Alessandro Graziani ha lasciato Uomini e Donne, salutando tutti e lanciando una frecciata all’Alchimista: “Faccia di carta”.

Tina Cipollari critica Giovanna Abate oggi al Trono Classico di Uomini e Donne: “Ha ragione Alessandro”

Successivamente è intervenuta la verace opinionista Tina Cipollari, la quale si è schierata apertamente dalla parte del corteggiatore di Giovanna Abate, Alessandro Graziani:

“Ha ragione…Ha fatto benissimo ad andarsene…Spero sinceramente che tu non te ne penta in futuro…Lo spero per te…”

E anche Gianni Sperti, il quale ha discusso poco prima con Aurora, non ha potuto far altro che dare ragione alla sua collega opinionista: “Dopo quello che gli hai detto cosa ti aspettavi?” Giovanna Abate cercherà di farci pace nei prossimi giorni? Oppure la loro conoscenza è arrivata al capolinea?

Sammy Hassan tranquillizza Giovanna Abate di Uomini e Donne: “Voglio continuare a conoscerla”

Gianni Sperti ha poi gettato qualche ombra su Sammy Hassan perchè non ha avuto una reazione adeguata dopo la lettera di Giovanna Abate di Uomini e Donne, insinuando che non sia realmente interessato. Ma quest’ultimo ha subito tranquillizzato tutti, e soprattutto la bella tronista di Maria De Filippi: “Io sono assolutamente intenzionato a continuare a conoscere Giovanna…” E la conduttrice è intervenuta in difesa di quest’ultimo: “Lui l’ha sempre detto di volerla conoscere…”