X


Uomini e Donne oggi, Gianni Sperti attaccato da Aurora: “Non sei realista”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti attaccato

Gianni Sperti criticato oggi a Uomini e Donne Over da Aurora: “Non sei realista”

La conoscenza tra Veronica Ursida e Giovanni al Trono Over di Uomini e Donne ha fatto molto discutere. Difatti nella puntata di oggi di Uomini e Donne in tanti hanno puntato il dito contro i due, arrivando ad insinuare che stiano addirittura nascondendo qualcosa perchè hanno tenuto un comportamento molto strano. E i più critici nei confronti dei due protagonisti del dating show sono stati soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma ad un certo punto è intervenuta la dama Aurora, la quale ha difeso i due. Ma a quel punto l’opinionista è andato su tutte le furie, asserendo: “Tu se sei amica di Veronica non fai testo…Quindi stai zitta…” E la donna ha quindi risposto schiettamente:

“Anche tu non sei realista, vai a simpatia…Non sei un opinionista giusto…Tu vai solo a simpatia…”

Gianni Sperti però non c’è certo stato a subire passivamente, invitando la donna a prendere il suo posto se si ritiene così brava:

“Sei brava tu…Sei l’unica che dice le cose giuste…Vuoi la sedia? Vieni…Vieni a fare l’opinionista visto che sei così brava…”

Tina Cipollari attacca Aurora al Trono Over di Uomini e Donne: “Anche le pulci hanno la tosse”

Dopo questo acceso botta e risposta tra Gianni Sperti e Aurora di Uomini e Donne, la popolare opinionista Tina Cipollari si è assolutamente agitata. E Maria De Filippi ha quindi voluto dare la parola a quest’ultima, la quale non c’è andata affatto giù leggera nei confronti della dama del Trono Over Aurora. Cosa ha detto? La verace opinionista, che già nei giorni scorsi ha avuto un durissimo scontro con Aurora, ha immediatamente esordito, asserendo: “Anche le pulci hanno la tosse…” Successivamente la collega di Gianni Sperti ha aggiunto: “Ma deve stare solo che zitta…Perchè noi stiamo seguendo una logica…” E Aurora, con estrema schiettezza, ha replicato: “Ma dovresti stare zitta tu che ci fai miglior figura…”

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti furioso con Aurora: “Perchè tu non fai gli interessi del programma?”

Gianni Sperti, visibilmente adirato per tutte queste polemiche scoppiate sulla frequentazione tra Veronica e Giovanni, dopo aver ascoltato attentamente il botta e risposta tra Tina Cipollari e Aurora, ha dichiarato schiettamente:

“Ma perchè tu non fai gli interessi del programma? Perchè vai contro ciò che è giusto? Perchè vai contro di me? Si sono dichiarati…Sono una coppia…”

L’opinionista di Uomini e Donne Over ha poi confessato di essere certo che i due si siano messi d’accordo per prendere in giro tutti perchè nonostante il sentimento provato l’uno per l’altra non vorrebbero rinunciare alla lucina rossa della telecamera. Sarà così?