X


Alessandro Graziani rompe il silenzio: “Giovanna Abate sceglierà Sammy”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Graziani Uomini e Donne Trono Classico

Alessandro Graziani su Giovanna Abate confessa: “Sammy Hassan sarà la sua scelta”

E per uno che come l’Alchimista che arriva, spariglia le carte, e conquista la mente (e forse anche il cuore?) di Giovanna Abate, un altro se ne va, abbandonando lo studio per non farci più ritorno. Si tratta di Alessandro Graziani che ha deciso di gettare la spugna lasciandola al suo destino: scegliere Sammy Hassan oppure l’Alchimista (Davide Basolo). E proprio sulla scelta di Giovanna Abate ha rotto il silenzio Alessandro Graziani sulle pagine di Uomini e Donne Magazine: “Credo che sarà Sammy la sua scelta e mi auguro che risponda di sì”.

Giovanna Abate verso la scelta. Alessandro Graziani: “Se ricevesse un no, non la cercherei”

“Se ricevesse un no, sicuramente non la cercherei, ma non le chiuderei la porta in faccia”, così si è espresso Alessandro Graziani su Giovanna Abate qualora dovesse ricevere un no da Sammy Hassan o da Davide Basolo. Il corteggiatore se n’è andato dallo studio di Uomini e Donne perché non riusciva a più tollerare il modo di fare teatrale, quasi provocatorio, di Sammy Hassan, che ogni volta che parla con Giovanna scatena un acceso confronto che alla lunga può stancare i telespettatori. Ieri, dopo aver ballato con Giovanna, Sammy l’ha provocata dicendo che ora avrebbe ballato volentieri con Valentina Autiero.

Trono Classico, Alessandro Graziani: “Mi sarei potuto innamorare di Giovanna Abate”

Alessandro Graziani ha lasciato il Trono Classico e con lui anche Giovanna Abate; peccato perché “Mi sarei potuto innamorare di lei”. Non sa se avrebbero avuto un lieto fine, ma senza dubbio l’isolamente forzato non ha aiutato la conoscenza, anche perché lui si ritiene molto fisico e con i gesti avrebbe saputo comunicare meglio che con le parole (dove invece è stato decisamente più bravo l’Alchimista).