X


Uomini e Donne oggi, Alessandro Graziani va via: la reazione di Giovanna

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro graziani abbandona

Alessandro Graziani abbandona Uomini e Donne e confessa a Giovanna Abate: “Non avrai mai interesse per me”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Uomini e Donne. La trasmissione è iniziata dal punto in cui è terminata ieri pomeriggio: il confronto tra Giovanna Abate e i suoi tre corteggiatori, Sammy Hassan, L’Alchimista (Davide Basolo) e Alessandro Graziani. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto discutere. Il motivo? Alessandro Graziani ha deciso di abbandonare il Trono Classico di Uomini e Donne, lasciando davvero di stucco la tronista Giovanna Abate. Difatti il ragazzo è entrato nello studio del dating show, e poco dopo ha svelato alla tronista di Maria De Filippi:

“L’interesse che hai nei loro confronti non lo avrai mai per me…Non prendiamoci in giro…”

Poco dopo è intervenuta Maria De Filippi: “Guarda Giovanna che lui oggi è venuto qua per eliminarsi…” A quel punto Alessandro Graziani, che oggi ha abbandonato Uomini e Donne, ha aggiunto: “Io ho provato a mettermi in gioco in tutti i modi…Il mio interesse per te c’è sempre stato, ma da te mi aspettavo altro…”

Gossip Uomini e Donne, Giovanna Abate dopo l’eliminazione di Alessandro Graziani: “Mi dispiace”

Successivamente Maria De Filippi ha domandato a Giovanna Abate se sia dispiaciuta o meno che Alessandro Graziani ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. E a quel punto la tronista di Maria De Filippi ha risposto immediatamente:

“Mi dispiace perchè mi dispiace davvero, però io ho già fatto l’errore una volta e non lo andrò a riprendere…”

Alessandro Graziani, sulla cui eliminazione a UeD si era già parlato nelle prime ore del mattino, ha dichiarato:

“Secondo me se non ci fosse stata questa cosa di mezzo le cose sarebbero andate diversamente…Purtroppo le cose sono andate in questo modo…”

Giovanna Abate a Alessandro Graziani oggi a Uomini e Donne: “Io mi ero fidata di te”

Giovanna Abate, inutile negarlo, è comunque rimasta spiazzata e un po’ delusa dall’abbandono di Uomini e Donne di Alessandro Graziani. Per tale ragione la tronista di Maria De Filippi ha quindi chiosato:

“L’altra volta mi ero fidata…E quindi ti avevo detto andiamo, non so dove, ma portami…Se poi da solo non mi hai voluto portare e ti sei diretto verso il no non ci posso fare nulla…”

Alessandro Graziani ha replicato un po’ sconsolato: “Dovevo ragionare un po’ di più…”