X


Ambra Angiolini stasera a L’Intervista annuncia: “Non lo guarderò”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto ambra angiolini rivelazione l'intervista Maurizio Costanzo

Ambra Angiolini fa una rivelazione su L’Intervista: “Non lo guarderò per pudore”

Torna questa sera, giovedì 21 maggio, in seconda serata L’Intervista di e con Maurizio Costanzo. Per questo primo appuntamento il conduttore ha deciso di ospitare Ambra Angiolini, un incontro tra il giornalista e l’attrice cinematografica, nonchè conduttrice, che sarà molto intimo e saranno rivelati non pochi retroscena sulla vita dell’indimenticabile protagonista di Non è la Rai. Reduce dal successo riscosso alla conduzione del Concertone del Primo Maggio su Rai3, Ambra Angiolini a L’Intervista si racconterà in una versione davvero inedita e parlerà di Francesco Renga, di Massimiliano Allegri e del padre televisivo Gianni Boncompagni. Su Instagram Ambra Angiolini ha rivelato, però, che “stasera per pudore non lo guarderò. Ho paurissima e me ne vanto. Siate gentili con il cuore degli altri. A dopo”. L’attrice sarà travolta dalle critiche a causa di alcune dichiarazioni che potrebbero far storcere il naso a qualcuno?

Ambra Angiolini, giornalista svela: “Ha fatto pace con il suo passato”

Come lei stessa ha dichiarato nei giorni scorsi, Ambra Angiolini ha fatto pace con il suo passato. Questa dichiarazione è stata ripresa e sottolineata da Giancarlo De Andreis nella sua rubrica ‘La Tv Vista da Internet’ e pubblicata sul settimanale DiPiù Tv. Stasera, giovedì 21 maggio, a L’Intervista Ambra Angiolini ripercorrerà la sua carriera e farà delle rivelazioni anche sul suo privato. Tra le altre cose, potrebbe anche raccontare spiegare con tutta la sua onestà che la contraddistingue in che modo è riuscita a fare pace con il suo mestiere d’esordio, vissuto per molti anni come un qualcosa da nascondere dentro di lei. Ambra Angiolini è sulla cresta dell’onda da quasi trenta anni e la sua carriera è stata caratterizzata dalla televisione, ma anche dal cinema: ricordiamo che l’attrice ha vinto un David di Donatello e un Nastro d’Argento.

Ambra Angiolini a L’Intervista fa una rivelazione sul suo futuro in televisione

Nei giorni scorsi è circolato il suo nome come papabile conduttrice de La Vita in Diretta Estate, che andrà in onda da lunedì 29 giugno, invece Ambra Angiolini ha smentito la conduzione. Non sarà lei a prendere il testimone di Lorella Cuccarini e Alberto Matano al fianco di un altro conduttore. A L’Intervista Ambra Angiolini si è mostrata dubbiosa su quello che vorrebbe fare da grande, ma scrivere le piace tanto e ha provato una forte emozione quando nei titoli di coda del Concerto del Primo Maggio ha visto il suo nome.