X


Amici Speciali, Alberto Urso confessa: “Temevo di non farcela”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alberto Urso amici speciali Maria De Filippi confessione

Amici Speciali con Maria De Filippi, Alberto Urso fa una rivelazione: “Temevo di non farcela”

Dopo aver portato a termine un’edizione a dir poco difficile del suo talent show a causa del coronavirus, Maria De Filippi è pronta per tornare con Amici Speciali, la versione per ex allievi che subirà perfora di cose modifiche in corsa. Sarà tutto diverso, tante certezze sono saltate all’improvviso, si farà qualcosa che pensi a questa emergenza coronavirus e il sottotitolo che potrebbe andare in onda dopo la metà di maggio è ‘Insieme per l’Italia’. Nel cast di Amici Speciali ci sarà anche Alberto Urso, cantante e tenore, vincitore della diciottesima edizione di Amici e quattordicesimo classificato a Sanremo 2020 (però secondo al televoto), che ha confidato a DiPiù Tv:

“Prima di conoscere Maria ho avuti diversi momento ‘no’ perchè temevo di non farcela, di non piacere. E invece, grazie a lei, ce l’ho fatta”.

Amici Speciali, Alberto Urso su Maria De Filippi: “Mi ha portato lontano

Oltre a parlare dei suoi momenti di grande crisi prima della sua partecipazione ad Amici, Alberto Urso alla nota rivista DiPiù Tv ha fatto delle rivelazioni su Maria De Filippi:

“È la donna che mi ha portato lontano perchè ha instillato in me grande fiducia”.

Ecco spiegato come mai Alberto Urso, a differenza di altri ex allievi contattati dalla trasmissione che hanno rifiutato, ha accettato la proposta di Maria De Filippi di tornare dove tutto è cominciato. Da sottolineare, inoltre, come Alberto Urso sia uno dei pochi ragazzi usciti da Amici riconoscenti a Maria De Filippi.

Amici Speciali con Maria De Filippi, svelata un’anticipazione: “Gara per il migliore”

Quello che andrà in onda nelle prossime settimane in prima serata su Canale 5 sarà una gara a tutti gli effetti. Dalla trasmissione di Amici Speciali di Maria De Filippi il settimanale DiPiù Tv ha ottenuto un’anticipazione: “I ragazzi si contenderanno la palma del migliore, sarà una gara”. I soldi vinti, naturalmente, andranno in beneficienza per constare il coronavirus. Nelle ultime ore sono state svelate altre novità su Amici Speciali.