X


Amici Speciali anticipazioni, Irama su Maria De Filippi: “Sono geloso”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto irama amici speciali maria de filippi

Amici Speciali, Irama fa una confessione su Maria De Filippi: “Sono geloso”

Ci sarà una televisione diversa per forza di cose quella che vedremo nei prossimi mesi sulle nostre reti. E non potrà essere altrimenti visto il coronavirus che è ancora tra noi, vietando i contatti ravvicinati e il pubblico in studio. Anche Amici Speciali subirà delle modifiche e sarà totalmente diverso a come Maria De Filippi e la sua squadra lo avevano pensato. Ci saranno sette cantanti e cinque ballerini nel cast di Amici Speciali: i dodici artisti si contenderanno la vittoria. Tra questi rivedremo ad Amici Speciali Irama. A DiPiù Tv il cantante, che esordì al Festival di Sanremo nel 2016 tra le Nuove Proposte e che nel 2018 ha vinto Amici, ha fatto una confessione su Maria De Filippi:

“Mi sento indissolubilmente legato lei, tanto che sono geloso all’idea che poi, dopo di me, ha dato i suoi consigli anche ad altri”.

Anticipazioni Amici Speciali, Irama rompe il silenzio: “Maria De Filippi mi ha ridato la forza”

Il cantante Filippo Maria Fanti, in arte Irama, ha condiviso la stessa confessione su Maria De Filippi fatta da Alberto Urso, nel cast di Amici Speciali, in una breve dichiarazione rilasciata alla nota rivista DiPiù Tv. Il cantante ha dichiarato:

“Maria De Filippi mi ha ridato la forza per credere in me e mi ha insegnato tantissimo. Mi ha insegnato, per esempio, a non avere paura di mostrare me stesso”.

Una delle cose che la padrona di casa del talent di maggiore successo ha sempre sostenuto è l’indipendenza che la trasmissione dà a tutti i ragazzi che diventano allievi, consentendogli di portare i propri collaboratori ed è l’unico talent non abbinato alla casa discografica. In questo modo ogni cantante è libero di scegliere il produttore, senza che nessuna casa discografica gli imponga qualcosa, come la scelta dei pezzi. Questo è accaduto ad Amici a Irama durante la sua partecipazione. Forse questo gli consentì di raggiungere l’apice del successo, un trampolino di lancio finendo in cima in tutte le classifiche dei brani e degli album più venduti.

Amici Speciali, Irama e Gaia Gozzi sono fidanzati? Esplode il gossip

Ci sarà anche Gaia Gozzi ad Amici Speciali. La vincitrice della diciannovesima edizione di Amici è tra i concorrenti della nuova versione del talent di Maria De Filippi. Irama e Gaia Gozzi fidanzati? Un semplice like del cantante ha scatenato i fans che sognano di vederli insieme. Oltre a chi sogna di vedere Gaia e Irama insieme, c’è chi spera in una futura loro collaborazione. Attualmente Filippo sarebbe fidanzato con Victoria Stella Doritou, flirt che non troverebbe totale conferma.