X


Amici Speciali, ballerino fidanzato con un cantante? Lui svela: “Ansioso”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali Gabriele Esposito fidanzato con mahmood

Amici Speciali, Gabriele Esposito ammette: “Sono una persona ansiosa”

Tutto è pronto per il debutto di Amici Speciali previsto per venerdì 15 maggio in prima serata su Canale 5. Lo spin-off di Amici di Maria De Filippi, che ha dovuto rinnovarsi a causa dell’emergenza coronavirus, ha cambiato il nome da Amici All Stars ad Amici Speciali. Vedremo dodici talenti in gara, cinque ballerini e sette cantanti. In una intervista rilasciata a Witty il ballerino di Amici Speciali Gabriele Esposito, già professionista del talent show di Maria De Filippi, ha dichiarato:

“Sono una persona ansiosa. Quello che voglio è vivermela con tranquillità perchè so di stare facendo una cosa bella e una cosa bella per gli altri”.

Gabriele Esposito di Amici (fidanzato con un cantante?), inoltre, ha svelato che lo scopo della trasmissione sarà quello di far dimenticare alle persone quello che sta succedendo, ovvero la pandemia di coronavirus che ha piegato l’Italia e il mondo intero.

Amici Speciali, Gabriele Esposito fidanzato con un cantante? Lui fa una rivelazione

Nel 2016 ha vinto la categoria ballo ad Amici di Maria De Filippi e ora Gabriele Esposito è tornato sotto i riflettori per la sua partecipazione ad Amici Speciali, al via venerdì 15 maggio. Qualche mese fa il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti che vedevano il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi in compagnia di un cantante molto famoso: Mahmood e Gabriele Esposito stanno insieme? Dopo quella paparazzata a Milano, dei due insieme non ci sono state più tracce, almeno sulla carta. Negli ultimi anni Gabriele Esposito di Amici Speciali ha avuto una storia d’amore con Nicholas Cornia, svelata da quest’ultimo nel momento della rottura in risposta a dei commenti su Instagram. Il motivo della fine della storia non è dato saperlo, ma entrambi sembra che si siano rifatti una nuova vita. Il ballerino, intervistato da Witty, in merito alla sua nuova avventura ad Amici Speciali ha svelato: “Daremo leggerezza e sogno alle persone che stanno a casa”.

Gabriele Esposito di Amici Speciali si prepara a mettere in imbarazzo Sabrina Ferilli?

Correva l’anno 2016 quando Gabriele Esposito veniva messo alla prova dal corpo docente di ballo, in particolare da Veronica Peparini, con coreografie che tiravano fuori tutta la sua sensualità. All’epoca tra i giudici vi era Sabrina Ferilli, che ritroveremo ad Amici Speciali, e l’attrice non ha mai nascosto un certo imbarazzo vedendo le movenze ammiccanti e spogliarelli bagnati di Gabriele Esposito. Il ballerino tornerà a metterla a disagio in televisione?