X


Amici Speciali anticipazioni: due giudici di Tu si que vales nel cast

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali Maria De Filippi anticipazioni

Amici Speciali, svelati i nomi dei giudici: Sabrina Ferilli e Gerry Scotti da Tu si que vales

I telespettatori italiani, dopo mesi di palinsesti televisivi vuoti e repliche, finalmente potranno vedere una novità su Canale 5. Si tratta di Amici Speciali, il nuovo format ispirato all’originale che vedrà in gara gli ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi più due ragazzi esterni al programma: Michele Bravi e Random. Fino ad oggi si sono susseguite molte voci su come sarà strutturato il programma, che va in onda per la prima volta. I telespettatori si sono chiesti se ci saranno i gironi, i professori, il televoto e tutto il resto che ha sempre fatto parte di Amici. A queste domande non è stata ancora data risposta ma, finalmente, sono stati svelati i nomi dei quattro giudici: direttamente da Tu si que vales ci saranno Sabrina Ferilli e Gerry Scotti. Mentre gli altri due saranno Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato.

Amici Speciali si divide in due squadre e ufficializza la data d’inizio. Maria de Filippi inizia il 15 maggio

Anche sulla data d’inizio di Amici Speciali, così come sui nomi della giuria esterna e sui dettagli che comporranno il programma, si sono susseguite diverse voci. Alcuni rumors davano per certo, come data iniziale, il 22 maggio ma fino ad oggi nulla era certo. Adesso finalmente, attraverso un promo mandato in onda dalla Mediaset, è stata ufficializzata la data d’inizio. Il nuovo programma di Maria De Filippi inizierà il 15 maggio. Ma le novità del nuovo show della De Filippi non sono finite qui, un altro dettaglio è stato svelato. I dodici talenti che faranno parte di Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia saranno divisi in due squadre, rispettando la formula classica del programma. Dunque, a differenza di quanto si era ipotizzato sul web, non si tratterà di semplici esibizioni ma di una vera e propria gara.

Maria De Filippi conduce Amici Speciali, Sabrina Ferilli in giuria

Tutto pronto dunque per il nuovo talent di Maria De Filippi, che il 15 maggio per quattro puntate vedrà esibirsi cantanti e ballerini che hanno fatto parte della scuola di Amici. Scoperti i motivi dell’assenza di Enrico Nigiotti, e presentata la novità che coinvolgerà Anna Pettinelli, la De Filippi ha svelato anche i nomi dei quattro giudici. Tra questi la sua cara amica Sabrina Ferilli, già al suo fianco in Tu si que vales ed ospite anche ad Amici 19.