X


Amici Speciali, Costanzo anticipa: “Marco Carta e Amoroso saranno presenti”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali marco carta alessandra amoroso

Marco Carta ad Amici Speciali con Alessandra Amoroso ed Emma? Parla Maurizio Costanzo

Torna questa sera venerdì 15 maggio e si trasforma in Amici Speciali il talent di Maria De Filippi, in onda per quattro appuntamenti su Canale 5. Lo show ha l’obiettivo di sostenere la Croce Rossa e portare un po’ di leggerezza nelle case degli italiani, dopo il lockdown a causa del coronavirus. Saranno dodici i protagonisti che si sfideranno in ogni puntata: nel cast di Amici Speciali, oltre a Random, Michele Bravi, Gabriele Esposito, Andreas Muller, Javier Rojas, Stash e i The Kolors, Irama, Giordana Angi, Alberto Urso, Alessio Gaudino, Umberto Gaudino e Gaia Gozzi, rivedremo altri volti nati nel talent della De Filippi, come Marco Carta, Alessandra Amoroso ed Emma. Ad Amici Speciali “saranno presenti magari per supportare i loro colleghi e salutare il pubblico”, ha svelato Maurizio Costanzo nella rubrica che cura per il settimanale Nuovo.

Anticipazioni Amici Speciali: arrivano anche Marco Carta, Alessandra Amoroso ed Emma

Un lettore del settimanale Nuovo ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo e si è detto deluso dal cast di Amici Speciali:

“Mi sarei aspettato artisti di peso come Emma, Alessandra Amoroso, Marco Carta, nomi davvero popolari nati in quello show”.

Lo spettatore del talent di Maria De Filippi ha posto un quesito a Maurizio Costanzo: “Come mai non sono nel cast?”. Il giornalista e conduttore televisivo ha replicato che gli artisti citati sono molto legati a Maria De Filippi, sono spesso suoi ospiti e di non credere che la situazione sia quella che ha sostenuto il lettore del settimanale e fan accanito della trasmissione. Maurizio Costanzo ha difeso le scelte della moglie in merito ai nomi dei cantanti e ballerini di Amici Speciali:

“Aver scelto nel cast alcuni degli ultimi partecipanti al talent di Canale 5 significa probabilmente volerli lanciare e supportare, cosa della quale la Amoroso, Carta ed Emma ormai non hanno più bisogno”.

In ogni caso, la motivazione è presto detta: Marco Carta e Alessandra Amoroso avevano già partecipato ad Amici Big nel 2012, programma molto simile a quello che vedremo ad Amici Speciali.

Marco Carta presenta il nuovo singolo ad Amici Speciali? Le anticipazioni

Nelle ultime ore Marco Carta, dopo essere stato a Live Non è la D’Urso e fatto una confessione sulla nonna morta, ha annunciato che sta lavorando a un nuovo progetto discografico. Sicuramente questo sarà anticipato qualche mese prima dall’uscita di un nuovo singolo, dopo l’album Bagagli Leggeri pubblicato lo scorso anno in concomitanza con il suo coming out. Al momento è tutto top secret, ma l’ottavo album di Marco Carta è alle porte. Presenterà il nuovo singolo ad Amici Speciali? Maurizio Costanzo non ha escluso una sua ospitata da Maria De Filippi.