X


Marco Carta a Live Non è la D’Urso: “Mia nonna era più di mia mamma”

Scritto da , il 11 Maggio, 2020 , in Barbara D'Urso
foto marco carta live non è la d'urso barbara

Live Non è la D’Urso, Marco Carta sulla nonna morta: “Era più di mia mamma”

La settimana scorsa aveva precisato che non avrebbe parlato della scomparsa della nonna e, invece, l’argomento è stato affrontato da Marco Carta a Live Non è la D’Urso. Il cantante ha precisato, per la trasparenza e coerenza che lo contraddistingue da sempre, che sarebbe stata dura parlarne domenica scorsa quando è saltata la sua ospitata:

“Non volevo parlarne, avevo preparato tutto un discorso e volevo dire ‘non me la sento'”.

Marco Carta ha detto una cosa che potrebbe essere giudicato come qualcosa di forte:

“Ho sempre parlato di mia madre e sapevo che sarebbe stato più duro per mia nonna perchè lei era più di mia madre”.

Il cantante ha perso mamma Monica a 10 anni, “l’ho vissuta poco”, ed è stato cresciuto da nonna Elsa, quindi quest’ultima ha rappresentato un vero e proprio pilastro nella sua vita.

Marco Carta a Live Non è la D’Urso, retroscena sulla nonna morta: “Non l’accettavo”

Un periodo davvero difficile per Marco Carta. Il cantante ospite a Live Non è la D’Urso (che insieme a Barbara ha replicato a Striscia la Notizia), dopo la sua ospitata saltata la scorsa settimana a causa di un contrattempo in aeroporto, ha parlato di nonna Elsa, morta il 21 aprile scorso, dichiarando:

“Ha levato da me tutti quei mali che potevano attanagliare un bambino di dieci anni e darmi tutte le sicurezze, senza troppa enfasi. Lei è stata un colosso, è stato il mio mondo”.

Quando lui e la sua famiglia avevano capito che le condizioni della nonna si stavano aggravando e che da lì a poco la donna sarebbe morta, Marco Carta non l’ha accettato come raccontato a Barbara D’Urso:

“Ho avuto un momento acceso con qualche mio familiare, mi comportavo a casa assolutamente normale in questa quarantena. Facevo tutto come se nulla fosse, un periodo di negazione assoluta”.

Live Non è la D’Urso, Marco Carta e Barbara chiariscono e replicano a Striscia la Notizia

Durante l’ospitata a Live Non è la D’Urso Marco Carta e Barbara D’Urso (che ha ricevuto una sorpresa in diretta) hanno fatto luce sulla mancata ospitata del cantante nel programma e replicato al fuori onda di Striscia la Notizia. Marco Carta doveva raggiungere Milano il 3 maggio scorso, ma è stato fermato all’imbarco perchè non aveva l’autorizzazione per volare dalla Sardegna. Una volta informato Live Non è la D’Urso, Barbara ha optato per un collegamento da casa previsto per dopo mezzanotte. a causa di tempistiche dovute alla scaletta Barbara D’Urso ha annullato il collegamento. A tal proposito Marco Carta ha precisato:

“Ero nero. Defi****te e cretina non erano per te”.