X


Amici Speciali, Javier Rojas rivela: “Abbiamo un privilegio”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier Rojas Amici 19

Cast Amici Speciali, Javier Rojas rivela in un video: “Abbiamo un privilegio”

I concorrenti di Amici Speciali si sono confessati ai microfoni di Witty Tv in un video in cui si mostrano carichi di emozioni e di aspettative. Pochi giorni prima dell’inizio di Amici Speciali che, lo ricordiamo, andrà in onda a partire dal 15 maggio, ballerini e cantanti si dicono molto felici di poter partecipare alla trasmissione ma soprattutto di poter contribuire alla raccolta fondi a favore della Protezione Civile grazie alle loro esibizioni. Tra gli artisti che si sono espressi, è risaltato Javier Rojas il quale ha esternato così la sua grande gioia: “Sono contentissimo, mentre il mondo sta fermo abbiamo il privilegio di stare qua grazie a Maria De Filippi” riferendosi chiaramente al fatto di poter dare un proprio contributo sia economico (fondi per la Protezione Civile) che a livello morale (esibendosi e intrattenendo i numerosi telespettatori).

Amici Speciali concorrenti svelano un segreto: “Indizio per farvi capire”

La clip pubblicata da Witty Tv nella quale vediamo i concorrenti di Amici Speciali carichi di entusiasmo, ha regalato qualche attimo di gioia anche a tutti noi seguaci della trasmissione. Ad aprire le danze è stato il ballerino Alessio il quale ha annunciato di stare facendo uno shooting fotografico insieme ai suoi compagni, è intervenuto poi Andreas Muller che ha confessato che Giordana Angi è il miglior soggetto per una fotografia: “Secondo me quella che viene meglio di tutti è Giordana” e via via a seguire sono strati mostrati gli scatti dei vari artisti. Arriva il turno di Umberto Gaudino il quale, con la sua folta chioma selvaggia, ha svelato il mistero dell’hashtag #DMA che sta per Distanti Ma Amici. Contribuiscono alla spiegazione Gaia Gozzi, Adreas Muller, Alberto Urso. “Lo abbiamo tutti quanti scritto sui nostri profili usandolo come indizio per far capire che chi usava l’hashtag DMA faceva parte di questa fi*ata” hanno dichiarato i ragazzi emozionatissimi per l’inizio di Amici Speciali di cui conosciamo già le squadre.

News Amici Speciali, Gabriele Esposito rivela: “Sono una persona molto ansiosa”

Sembra tutto strano perché sembra un po’ ritornare a casa. Io sono una persona molto ansiosa, la cosa che voglio è vivermela con tranquillità perché so che sto facendo una bella cosa” ha dichiarato Gabriele Esposito ai microfoni di Witty Tv mentre tutto il cast di Amici Speciali (del quale fanno parte anche due giudici di Tu Si Que Vales) confessava le emozioni pochi giorni prima dell’inizio della trasmissione. Il ballerino ha così concluso: “Una cosa bella anche per gli altri, lo scopo sarà far dimenticare alle persone quello che sta succedendo. Dare un po’ di leggerezza a coloro che sono a casa“.