X


Amici Speciali, Maria De Filippi: “Stash ha cercato di corrompere la giuria”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto stash amici speciali Maria De Filippi corruzione

Maria De Filippi fa una rivelazione su Stash ad Amici Speciali: “Ha cercato di corrompere la giuria”

La prima puntata di Amici Speciali è iniziata con la formazione delle squadre. I dodici concorrenti sono stati divisi, in maniera equa, tra Bianchi e Blu. Maria De Filippi ha svelato un retroscena su Stash, cantante dei The Kolors e insegnante di canto della versione classica del talent show, sostenendo: “Ha cercato di corrompere la giuria”. A sostenere la tesi della padrona di casa è stato anche Gerry Scotti, nella giuria di Amici Speciali con Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello, il quale ha sostenuto: “È vero, ha cercato di corromperci con delle mozzarelle”. Una gag quella tra Maria De Filippi e Stash, visto il ruolo dell’artista all’interno della sua trasmissione che gli ha concesso dopo aver vinto l’edizione numero quattordici nel 2015. La prima sfida di Amici Speciali ha visto Stash sfidare il ballerino professionista Andreas Muller.

Stash ad Amici Speciali su Sabrina Ferilli in giuria: “È molto bella”

Dopo l’esibizione di Andreas Muller è toccato a Stash esibirsi ma prima ha cercato di mettere in atto una ‘corruzione’ della giuria di Amici Speciali per ottenere voti. Rivolgendosi a Sabrina Ferilli in giuria il cantante ha affermato: “È molto bella”. Il cantante ha avuto un pensiero dolce anche per le donne che rappresentano tre network radiofonici. Maria De Filippi, che ha preso una decisione, ha fatto notare che Stash non ha detto nulla su Alessandra Celentano, ma il cantante ha replicato sostenendo: “Con lei c’è una storia in corso”. Stash ha battuto Andreas Muller e ha portato 510 punti alla sua squadra Blu formata da Irama, Alberto Urso, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino e Javier Rojas. L’obiettivo della squadra sarà quello di regalare 30mila tampone alla Protezione Civile.

Maria De Filippi ad Amici Speciali svela: “Dovevo metterlo nelle mutande”

Prima dell’inizio della sfida tra Stash e Andreas Muller ad Amici Speciali, Giorgio Panariello ha chiesto il significato del corno rosso portato da Maria De Filippi appeso ai pantaloni. “Dovevo metterlo nelle mutande”, ha svelato la padrona di casa su richiesta di Sabrina Ferilli. È stata quest’ultima, infatti, a regalare a Maria De Filippi il cornetto.