X


Maria De Filippi prende una decisione sul vincitore di Amici Speciali

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali Maria De Filippi anticipazioni

Amici Speciali, anticipazioni: la decisione di Maria De Filippi sul vincitore

Torna questa sera in diretta Maria De Filippi con Amici Speciali, lo spin-off dello storico talent show, in collaborazione con Tim insieme per l’Italia. La conduttrice, insieme alla sua produzione, ha deciso di scendere in campo per non spegnere l’intrattenimento e soprattutto per beneficienza: supportare la Croce Rossa Italiana dopo la pandemia da coronavirus. Saranno cinque ballerini e sette cantanti nati ad Amici, eccetto Random e Michele Bravi, a sfidarsi in quattro puntate. Maria De Filippi ha deciso che in ogni appuntamento sarà decretato il vincitore di puntata di Amici Speciali, oltre che il vincitore della squadra. I ragazzi, infatti, saranno suddivisi in due squadre eque di cantanti e ballerini. Solo durante la finale di Amici Speciali scopriremo chi sarà l’artista migliore di tutti i tempi che ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al talent show.

Amici Speciali: i cantanti di Maria De Filippi presentano il loro inedito

Nel corso della prima puntata di Amici Speciali, che sarà trasmessa questa sera venerdì 15 maggio in diretta su Canale 5, i cantanti si esibiranno nei loro inediti. Da questa notte, infatti, sono disponibili sulle piattaforme digitali i nuovi singoli dei cantanti di Amici Speciali. Michele Bravi è tornato con La Vita Breve dei Coriandoli che anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico La Geografia del Buio, mentre Stash e i The Kolors hanno pubblicato Non è Vero, dopo il successo con Los Angeles cantato con Guè Pequeno. Alberto Urso, invece, ha pubblicato un pezzo d’estate in anticipo, una rilettura personale dello storico brano di Tony Renis, Quando Quando Quando, in collaborazione con J-Ax. Gaia Gozzi potrebbe presentare ad Amici Speciali la versione italiana di Chega, in vetta a tutte le classifiche musicali, mentre Giordana Angi canterà per la prima volta dal vivo Amami Adesso, un augurio per imparare ad amarci. Irama si candida, ancora una volta, a tormentone estivo 2020 con la sua Mediterranea. Non è escluso, come anticipato da Maurizio Costanzo, la partecipazione di Marco Carta ad Amici Speciali e Alessandra Amoroso.

Anticipazioni Amici Speciali: Random favorito per la vittoria

Grande attesa per Random, nel cast di Amici Speciali, che aveva annunciato la sua partecipazione sul suo profilo Instagram, dicendo che questa possibilità concessa da Maria De Filippi rappresenta un vero e proprio banco di prova unico e darà tutto se stesso per esserne all’altezza. La partecipazione di Random ad Amici Speciali, sconosciuto ai più, ha raccolto molti consensi positivi e i telespettatori non vedono l’ora di ascoltarlo durante le quattro puntate.