X


Amici Speciali, Random su Stash svela: “Sono successe cose incredibili”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Random Amici Speciali prima puntata

Random di Amici Speciali fa una confessione su Stash dei The Kolors: “Siamo entrati subito in sintonia”

Venerdì prossimo ci sarà la Finale di Amici Speciali e i concorrenti sono già al lavoro. I ragazzi cercano però di essere sempre presenti sui social attraverso dirette e interviste, come Random di Amici Speciali che oggi è stato ospite di Billboard Italia. Durante la diretta Random ha raccontato come gli ultimi mesi gli abbiano cambiato la vita e, tra le cose più belle c’è stato l’incontro con Stash dei The Kolors:

“Negli ultimi mesi sono successe delle cose incredibili, mi è cambiata la vita, ma sono felice. Stash l’ho conosciuto una sera che suonava, a me lui piaceva molto quindi ho avuto l’occasione di parlargli grazie al mio manager che lavorava lì e quindi potevo stare nel backstage. Siamo entrati subito in sintonia, ci siamo divertiti come se ci conoscessimo da una vita.”

Amici Speciali, Random ammette: “Mi faccio tante paranoie”

Durante la diretta Random ha raccontato come sta vivendo l’esperienza ad Amici Speciali, visto che per lui è la prima volta in televisione: “E’ una cosa bellissima, più è difficile la sfida che affronti più è forte. Stare in mezzo a tutti questi artisti, che fanno questo da tanto tempo, per me è una cosa che mi sta facendo crescere tantissimo”. Ci sono anche dei momenti in salita ma, come ha raccontato Random di Amici Speciali, vengono tranquillamente affrontati: “Mi faccio anche tante paranoie perché penso che loro lo fanno da tanto tempo, però è stimolante e riesco a godermela di più”. Attualmente sta avendo un buon successo il nuovo singolo di Random Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa, sul pezzo il cantante ha detto: “Cantarlo per la prima volta ad Amici è stato bellissimo, poi con quella coreografia… Ho sentito una carica incredibile”.

Random presenta ad Amici Speciali Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa: “E’ una poesia”

Ad Amici Speciali Random ha dunque presentato per la prima volta il suo nuovo singolo Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa, che sta andando benissimo in radio. Sul pezzo Random, che non sarà finalista ad Amici Speciali, ha raccontato: “E’ il pezzo che più mi rappresenta. Per la prima volta ho cercato di parlare di quello che provo io, di me, di quello che mi piace, invece di parlare di quello che provo per altre persone. E’ una poesia, è venuta di getto, come se non la stessi scrivendo io. E’ come se fosse un viaggio mio”.