X


Amici Speciali: Alberto Urso vince la 2^ puntata. Gabriele e Random battuti

Scritto da , il 23 Maggio, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alberto Urso vince seconda puntata amici speciali

Alberto Urso vince la seconda puntata di Amici Speciali. Battuti Gabriele e Random

Nella seconda puntata di Amici Speciali ha vinto Alberto Urso ed è riuscito a battere Gabriele Esposito e Random, il giovanissimo rapper che è diventato l’idolo dei telespettatori da casa. La squadra Blu formata da Stash dei The Kolors, Irama, Alberto Urso, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino e Javier Rojas si sono aggiudicati durante la seconda puntata di Amici Speciali la prima e la terza manche battendo la squadra Bianca composta da Michele Bravi, Giordana Angi, Gaia Gozzi, Random, Andreas Muller e Alessio Gaudino, la quale ha vinto soltanto la seconda manche sbloccando apparecchiature fondamentali per la terapia intensiva. Nella prima manche Alberto Urso vincitore di puntata di Amici Speciali e la sua squadra hanno donato alla Protezione Civile 10mila mascherine FFP2 e 10mila tamponi. Una bella puntata ricca di emozioni e di talento quella appena conclusa.

Amici Speciali: Alberto Urso vince la seconda puntata. Donati tamponi alla Protezione Civile

Il ballerino Alessio Gaudino ha dovuto cedere il primo posto ad Alberto Urso, vincitore della seconda puntata di Amici Speciali. Nell’ultimissima sfida il cantante e tenore, nonchè già vincitore del talent tradizionale di Amici di Maria De Filippi numero 18, l’ha spuntata nella sfida contro i diretti concorrenti, il ballerino (nel cast tra i professionisti) Gabriele Esposito e il rapper Random, quest’ultimo una vera e propria rivelazione. Nel corso della seconda puntata di Amici sono stati sbloccati altri tamponi da destinare alla Protezione Civile, circa 35mila, due macchinari per la terapia intensiva e migliaia di mascherine. Durante l’appuntamento andato in onda venerdì 22 maggio Maria De Filippi si è divertita molto a fare degli scherzi a Sabrina Ferilli, arrestata per la vendita di alcune diete, e a Gaia Gozzi, accusata di plagio ed è scoppiata a piangere. Non è mancato il ritorno sul presunto flirt tra Alberto Urso e Gaia Gozzi: Anna Pettinelli ha imbarazzato il cantante con una battuta.

Amici Speciali: Rudy Zerbi si ribella a Maria De Filippi prima di Alberto Urso vincitore

Anche Rudy Zerbi è stato vittima di Maria De Filippi. La conduttrice l’ha coinvolto in un gioco. L’insegnante di canto ad Amici Speciali doveva stare fissato a una ruota girevole costretto a improvvisarsi conduttore di un quiz, prima della vittoria di Alberto Urso, ma si è ribellato a Maria De Filippi sbottonandosi i pantaloni: “Maria, fammi scendere o mi spoglio, mi tolgo anche le mutande”.