X


Amici Speciali: Sabrina Ferilli arrestata. Maria De Filippi svela la verità

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sabrina Ferilli amici speciali arrestata scherzo

Sabrina Ferilli arrestata ad Amici Speciali: lo scherzo di Maria De Filippi

La seconda puntata di Amici Speciali di venerdì 22 maggio si è aperta con Sabrina Ferilli arrestata. La padrona di casa Maria De Filippi ha dato il benvenuto al pubblico televisivo, ha annunciato l’ingresso della giuria in studio e ha mostrato un cartello con su scritto “Sta per essere fintamente arrestata”, riferito all’amica Sabrina. Gerry Scotti, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato hanno preso posto, mentre Sabrina Ferilli è stata trattenuta nel dietro le quinte di Amici Speciali fermato da tre finti poliziotti e un Commissario. Maria De Filippi non ha trattenuto le risate difronte a questa situazione, ma Sabrina Ferilli ci è cascata comunque. L’attrice e giudice di Amici Speciali si è mostrata particolarmente turbata da tutta questa vicenda, spiegando che non sarebbe andata in Commissariato con loro.

Amici Speciali, Sabrina Ferilli dopo il finto arresto a Maria De Filippi: “Mi tremano le gambe”

La giurata di Amici Speciali Sabrina Ferilli è stata accusata dagli agenti di Polizia (per scherzo!) di vendere prodotti dimagranti che si sono rivelati pericolosi. Il (finto) Commissario le ha spiegato: “Essendo una persona famosa può far vendere dei prodotti fasulli”, ma Sabrina Ferilli ha negato di essere coinvolta in questa vicenda, palesando la sua enorme confusione. Maria De Filippi (di recente è stato svelato un retroscena in merito a una sua decisione) ha cercato di dire ai poliziotti che c’era una trasmissione da portare avanti, ma lo scherzo a Sabrina Ferilli ad Amici Speciali è durato ancora per qualche secondo, fino a quando la conduttrice non l’ha vista scioccata. Alla fine, una volta svelato che si trattasse di uno scherzo, Sabrina Ferilli ha provato a tirare un sospiro di sollievo ma si è mostrata frastornata:

“Mi tremano le mani, mi sono agitata. Ci vorrà mezz’ora prima di riprendermi”.

Amici Speciali: Maria De Filippi annuncia Eleonora Abbagnato in giuria dopo la quarantena

Nell’annunciare i nomi dei giurati in studio, Maria De Filippi ha fatto anche quello di Eleonora Abbagnato ad Amici Speciali. L’etoile è riuscita a presenziare in questo secondo appuntamento del talent benefico di Maria De Filippi, mentre la scorsa settimana era stata costretta a rinunciarvi perchè ancora in quarantena, dopo il rientro da Parigi. Rivolgendosi a Maria De Filippi Eleonora Abbagnato ad AMICI SPECIALI ha affermato: “Sono felice di essere qui”.