X


Amici Speciali, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: svelato un retroscena

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sabrina Ferilli maria de filippi tu si que vales

Maria De Filippi, Sabrina Ferilli ad Amici Speciali: svelato un retroscena

Dopo aver condiviso l’esperienza a Tu Si Que Vales e dopo averla avuto ospite a sorpresa nella prima puntata del Serale di Amici, Maria De Filippi ha deciso di richiamare Sabrina Ferilli ad Amici Speciali, questa volta nel ruolo di giudice accanto a Gerry Scotti e Giorgio Panariello. Di nuovo insieme, di nuovo complici, di nuovo al centro di una trasmissione che fa ottimi ascolti: Maria De Filippi non ha mai avuto dubbi sulla presenza nei suoi programmi di Sabrina Ferilli, poichè l’attrice è molto amata e i siparietti tra loro sono molto amati. Dietro le quinte di Canale 5 è stato riferito, come riportato dal settimanale DiPiù Tv, che Maria De Filippi è un genio della tv e sa bene che avere accanto una persona come Sabrina Ferilli può fare soltanto bene ad Amici Speciali e a Tu Si Que Vales.

Sabrina Ferilli ad Amici Speciali al posto della Incontrada: svelato il motivo

Tra i giudici di Amici Speciali doveva esserci Vanessa Incontrada ma, alla fine, tutto è sfumato senza una spiegazione ufficiale. Va detto che situazione del genere possono capitare spesso nei programmi televisive, con decisioni stravolte all’ultimo momento per ovvie ragioni. Maria De Filippi ha deciso di arruolare ad Amici Speciali Sabrina Ferilli, la quale durante la prima puntata è stata colpita da un ballerino, e questo è stato anche premiato dagli ascolti. Le due sono molto amiche e, come sottolineato al settimanale DiPiù Tv, quando sono insieme a Tu Si Que Vales e ad Amici Speciali riescono sempre a far sorridere ma anche ad emozionare i telespettatori. Un legame forte e profondo quello tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, tenuto lontano dalle telecamere per anni. la loro intesa professionale ha raggiunto il massimo nel 2016, quando hanno condotto insieme House Party, un esperimento tv di Canale 5.

Amici Speciali, Maria De Filippi fa una confessione su Sabrina Ferilli: “Farei un film con lei”

“Farei anche un film con lei”, ha dichiarato Maria De Filippi su Sabrina Ferilli, come riportato dal settimanale DiPiù Tv. Oggi ce li ritroviamo l’una accanto all’altra a Tu Si Que Vales (questa sera in replica) e ad Amici Speciali. Chissà quali altre sorprese ci riserveranno nel corso delle altre tre puntate previste per il talent benefico ideato e condotto da Maria De Filippi.