X


Amici Speciali Stash, vip svela: “La mamma pazza di gioia!”. Cos’è successo

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto stash serale di amici Maria De Filippi

Stash ad Amici Speciali, giornalista Vip svela: “La madre pazza di gioia”

Sul settimanale Novella 2000 il direttore Roberto Alessi, volto noto per essere un grande opinionista nei programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso, si occupa di una rubrica dal titolo ‘Up Down – Opinioni tra miele e vetriolo’. Questa settimana, tra gli altri argomenti affrontati, Roberto Alessi ha fatto una rivelazione su Stash dei The Kolors, attuale concorrente di Amici Speciali, e in particolare sulla madre. Il giornalista ha scoperto sul suo profilo Instagram, peraltro molto seguito da milioni di follower del cantante di Maria De Filippi, che ha una mamma molto affascinante. In occasione della Festa della Mamma Stash le ha dedicato un post con parole piene d’affetto, definendola maestra della sua vita e rivelandole che quando sarà genitore metterà in pratica tutti insegnamenti ricevuti. Alessi ha svelato: “La madre, ovviamente, impazzita di gioia”.

Amici Speciali: Stash e i The Kolors fanno un omaggio a Pino Daniele

Questa sera, venerdì 22 maggio, andrà in onda la seconda puntata di Amici Speciali. Tra i cantanti che partecipano al talent benefico a sostegno della Protezione Civile c’è Stash con il gruppo i The Kolors. La scorsa settimana hanno presentato il loro nuovo singolo Non è Vero, scritto dal cantante e insegnante di Amici di Maria De Filippi insieme a Davide Petrella. Un brano molto orecchiabile che sarà tra le hit dell’estate 2020. In più il nuovo brano è anche un omaggio a Pino Daniele e alle sue sonorità, un marchio davvero inconfondibile. Il concorrente di Amici Speciali Stash, infatti, in Non è Vero cita l’indimenticabile Pino Daniele e lo ‘imita’ nel modo di suonare la chitarra. Intervistato da La Stampa Stash ha dichiarato:

“La citazione del Pino Daniele degli anni ’80 vuole raccontare il modo dei Kolors di vedere il funk made in Italy, noi che da sempre vediamo in Pino Daniele un punto di riferimento”.

Stash su Amici Speciali rivela: “Un’occasione che non vogliamo sprecare”

“Un’occasione che Maria ci ha dato e non vogliamo sprecare”, ha dichiarato Stash in una intervista a La Stampa riguardo la partecipazione ad Amici Speciali. Il frontman dei The Kolors (la Pettinelli ha fatto una rivelazione su di lui) ha svelato che è sempre bello tornare sul luogo dove sono nate tante cose e dove è iniziata la sua vera e propria carriera:

“Quando si apre il sipario o non appena entro dentro l’atmosfera di “Amici, non so perché ma mi prende sempre anche un po’ di paura”.