X


Stash di Amici Speciali, Anna Pettinelli ammette: “Non era facile…”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Stash e Anna Pettinelli ad Amici

Stash riceve un complimento da Anna Pettinelli dopo Amici Speciali: “Non era una roba facile”

Nella giornata di oggi due professori di canto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi hanno fatto una diretta insieme, ma in vesti differenti. Si tratta di Anna Pettinelli che ha intervistato Stash dei The Kolors, per conto della radio per la quale lavora, RDS, presente anche ad Amici Speciali. La diretta si è concentrata molto sull’esperienza che attualmente Stash sta vivendo nel nuovo format di Amici, ed anche sul suo nuovo pezzo, Non è vero, presentato proprio durante la prima puntata di Amici Speciali. A tal proposito Stash ha ricevuto un complimento da Anna Pettinelli proprio sul brano: “La cosa più importante era interpretare il momento che stiamo vivendo, e non era una roba facile. Voi in puntata avete spaccato e il singolo in radio sta andando benissimo”.

Anna Pettinelli e il rapporto con Stash ad Amici: “Ha fatto da parafulmini tra me e Rudy Zerbi”

Durante la diretta i due professori di Amici 19 si prendevano spesso in giro a vicenda. Così, Anna Pettinelli ha chiarito il rapporto con Stash ad Amici: “Per chi non avesse visto Amici, noi abbiamo tutta questa confidenza perchè abbiamo fatto i professori in questa ultima edizione. Eravamo vicini di banco e lui stava in mezzo tra me e Rudy”. A proposito di Rudy Zerbi, la Pettinelli ha aggiunto: “Stash ha fatto un po’ da parafulmini perchè non ero sempre d’accordo con Rudy”. Stash ha confermato tutto, ed ha ammesso che Anna le manca molto e che si sta prendendo cura del suo camerino, visto che è stato occupato dai ragazzi di Amici Speciali. La Pettinelli ha subito risposto: “Scusami, non ho capito. Il mio camerino? Se non me lo lasciano pulito io li ammazzo!”

Stash dei The Kolors chiarisce il rapporto con Michele Bravi. Anna Pettinelli: “Avevi competizione”

Nelle recenti interviste e dirette Stash dei The Kolors ha detto come sta vivendo questa gara ad Amici Speciali. A non essere però convinta delle dichiarazioni di Stash è Anna Pettinelli: “Tu dici che non la senti come gara, però secondo me con Michele Bravi avevi un po’ di competizione”. Il frontman dei The Kolors, che è stato anche il primo a proporre Random a Maria De Filippi, ha però negato tutto: “No, ti giuro di no. Michele ogni volta che lo vedo lo vorrei abbracciare, mi fa troppa tenerezza. Noi ci conosciamo da un bel po’ di tempo ed ogni volta mi viene voglia di abbracciarlo”.